Tiscali: le offerte fibra e quanto costa il canone di abbonamento

Tutti i dettagli sulle offerte fibra Tiscali, dall’opzione base a quella per la gestione dei dispositivi smart

Tiscali: le offerte fibra e quanto costa il canone di abbonamento

Tiscali è una società di telecomunicazioni fondata in Sardegna a Cagliari nel 1998, specializzata in servizi di telefonia sia fissa che mobile. Le offerte fibra per la casa di Tiscali Ultrainternet propongono una connessione ultraveloce fino a 1 giga e sono disponibili diverse opzioni adatte a chi vuole usufruire delle offerte Tiscali Mobile, ma anche per coloro che vogliono gestire al meglio i vari dispositivi tech presenti nella loro smart home.

Ultrainternet Fibra

Il catalogo delle offerte Tiscali Casa per fibra e ADSL comprende Ultrainternet Fibra, con internet illimitato e ultraveloce fino a 1 giga su rete FTTHome, modem super Wi-Fi e linea telefonica inclusa con chiamate a consumo.

L'offerta è l'ideale per la visione delle piattaforme digitali in streaming, per l'utilizzo del cloud, la didattica a distanza e i giochi online. Performance alte anche con numerosi dispositivi connessi.

Ultrainternet Fibra costa 25,99 euro al mese (disponibile l'opzione Full con chiamate illimitate con l'aggiunta mensile di due euro).

Ultrainternet Fibra e Smart 100

Ultrainternet Fibra e Smart 100 è l'offerta che a 19,95 euro al mese (per il primo anno) permette di navigare alla velocità di 1 giga e con l'aggiunta di 7,99 euro si può avere una sim con 100 giga, chiamate illimitate e 100 sms.

Incluso nell'offerta il modem super Wi-Fi, l'attivazione, la linea telefonica fissa con chiamate a consumo. Per il primo anno, aggiungendo mensilmente tre euro, si può usufruire dell'opzione Full con chiamate illimitate da rete fissa verso tutti i numeri nazionali e sei mesi di Infinity+.

L'offerta è attivabile sul sito internet Tiscali, chiamando il 130 o presso un negozio Tiscali.

Ultrainternet Fibra Smart Home

Con l'offerta Ultrainternet Fibra Smart Home (nata in partnership con Enel X) il cliente può usufruire non solo della connessione ultraveloce in fibra fino a 1 giga, ma anche del servizio smart home Homix di Enel X.

L'offerta base comprende anche le chiamate illimitate, l'Homix smart modem super Wi-Fi, l'attivazione e sei mesi di Infinity+.

L'abbonamento è di 22,95 euro al mese (per il primo anno) e per i primi sei mesi si può usufruire gratuitamente del servizio Smart Home. Alla sottoscrizione del contratto il cliente può scegliere un dispositivo smart a scelta tra:

  • Camera smart;

  • Lampadina smart.

Le limitazione del servizio fibra di Tiscali

Il servizio fibra di Tiscali è soggetto a dei limiti geografici e tecnologici. Per conoscere in quali città è disponibile la copertura FTTHome (con percentuali di copertura variabili e crescenti) si consiglia di verificare la copertura della fibra sul sito internet Tiscali.

La rete FTTH è di tipologia ultrabroadband di nuova generazione e con la fibra ottica l'utente può collegarsi a internet con molti dispositivi in contemporanea, senza perdere la velocità o la qualità di connessione.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis