Sky Wifi: le offerte sulla fibra e la velocità di connessione

Le fibra offerte Sky Wifi, disponibili anche le opzioni con l’intrattenimento tv di Sky

Sky Wifi: le offerte sulla fibra e la velocità di connessione

Tv, cinema, sport e tanto altro, le offerte Sky Wifi sono adatte per tutti: nuovi clienti o possessori di un abbonamento tv Sky. Oltre all'offerta base, che prevede la connessione in fibra ultraveloce, il cliente può scegliere di abbinare l'offerta televisiva di Sky, grazie alla tecnologia proposta da Sky Q.

L'offerta Sky Wifi

Sky Wifi offre la fibra 100% ultraveloce e lo Sky Wifi Hub incluso a 24,90 euro al mese per i primi 18 mesi (l'offerta successivamente sale a 29,90 euro). Il prezzo è chiaro e senza vincoli, e l'attivazione del servizio costa 29 euro, anziché 49.

L'offerta è disponibile anche per i clienti che hanno già sottoscritto l'abbonamento con la tv di Sky: si può attivare in autonomia attraverso l'area Fai da te presente sul sito e nell'app dedicata.

Sky Wifi + Prova Sky Q

A 24,90 euro al mese per 18 mesi, anziché 29,90, l'offerta Sky Wifi + Prova Sky Q propone: fibra 100& ultraveloce, lo Sky Wifi Hub incluso, l'opzione Prova Sky Q (che comprende tutti i pacchetti tv di Sky e Netflix a 9 euro per 30 giorni, senza rinnovo automatico). Il costo di attivazione del servizio è di 20 euro, invece che 49.

Sky Tv + Sky Wifi

L'offerta Sky Tv + Sky Wifi a 39,80 euro al mese per i primi 18 mesi (successivamente il prezzo sale a 54,90 euro) propone la fibra 100% ultraveloce, gli show e le serie Sky original e internazionali, più i documentari, il piano di intrattenimento Discovery+ per 12 mesi (senza costi aggiuntivi). L'attivazione Sky Wifi è a zero euro, anziché 49; mentre l'attivazione di Sky Q costa 9 euro, anziché 148.

Sky Tv + Sky Sport + Sky Wifi

L'offerta Sky Tv + Sky Sport + Sky Wifi, a 55,80 euro al mese per i primi 18 mesi (successivamente il canone mensile sale a 74,90 euro) comprende:

  • la fibra 100% ultraveloce;

  • gli show e le serie Sky original e internazionali, più i documentari;

  • lo sport di Sky con le coppe europee, i motori, il basket e il tennis;

  • l'intrattenimento di Discovery+ per 12 mesi, senza costi aggiuntivi;

  • l'attivazione di Sky Wifi a zero euro, invece che 49, mentre Sky Q si può attivare a 9 euro, anziché 148.

I dettagli sulle offerte Sky Wifi

Le offerte prevedono un profilo scontato a fronte di un vincolo minimo di permanenza di 18 mesi. In caso di recesso anticipato si deve restituire un importo a titoli di sconto come indicato nella pagina della trasparenza tariffaria sul sito di Sky. Il costo di cessazione è di 29,90 euro (11,09 in caso di migrazione). Il modem Sky Wifi Hub compreso nell'offerta, invece, è in comodato gratuito.

I servizi voce, invece, sono a consumo: 19 centesimi al minuto verso i numeri fissi nazionali e mobili (per le chiamate verso i cellulari è previsto uno scatto alla risposta di 19 centesimi). Le offerte sono valide fino al 10 luglio 2022.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis