ADSL e Fibra: le offerte più economiche di maggio 2019

Sono tante le offerte di questo mese per chi vuole Internet senza linea telefonica

ADSL e Fibra: le offerte più economiche di maggio 2019

Ci sono diverse possibilità chi vuole attivare l'ADSL senza linea telefonica a maggio 2019, ecco le offerte ADSL e Fibra più interessanti di Fastweb e Wind.

Quello di maggio è uno dei mesi migliori per le offerte internet, anche e soprattutto per quanto riguarda le proposte di attivazione ADSL o Fibra senza linea telefonica.

Home Pack - Internet di Sky e Fastweb: quando l'ADSL arriva assieme al meglio dei contenuti Sky

Sicuramente interessanti ed altrettanto convenienti le due proposte di Fastweb per maggio 2019. La prima è rappresentata dalla soluzione 'Home Pack - Internet di Sky & Fastweb', un pacchetto inclusivo del servizio ADSL fino a 1 GB e del modem FASTgate. Ma il vero e proprio surplus dell'offerta è dato dalla presenza nel pacchetto di molti dei contenuti della più popolare e seguita tra le Pay TV attive sul territorio italiano, ovvero Sky.

Il costo del servizio 'Home Pack - Internet di Sky e Fastweb' ammonta a 20,90 euro mensili per i primi sei rinnovi, che può essere attivato ad 1,95 al mese per 48 rinnovi.

A partire dal settimo rinnovo il canone sale a 62,35 euro. Si tratta, in ogni caso, di una spesa abbastanza esigua in relazione ai servizi offerti dal pacchetto, che oltre all'ADSL comprende Sky Box Sets, Sky on Demand e tutta la videoteca Sky, inclusiva di migliaia di film e serie TV.

Se il cliente lo desidera, il pacchetto promozionale può includere anche la linea telefonica: chi attiva questo servizio ha la possibilità di ottenere telefonate gratuite senza scatto alla risposta verso rete fissa e cellulari.

Internet di Fastweb': 27,95 euro mensili per sempre 

L'altra interessante soluzione proposta da Fastweb per chi vuole Internet senza linea telefonica si chiama semplicemente 'Internet di Fastweb'. Il costo di questo pacchetto è fisso, ed ammonta a 27,95 euro mensili, si tratta quindi di una tariffa bloccata, senza sorprese, che non subirà alcuna variazione nel corso del tempo.

L'offerta include il servizio ADSL fino a 1GB, il modem FASTGate gratuito e, soltanto per chi invece desidera anche la linea telefonica, il servizio 'Voce', che comprende chiamate gratuite verso fissi e mobili senza scatto alla risposta. L'attivazione del pacchetto è del tutto gratuita.

Internet 1000 Unlimited di Wind

Un'altra proposta da segnalare per chi desidera Internet senza linea telefonica a maggio 2019 è sicuramente quella di Wind. L'offerta 'Internet 1000 Unlimited' ha un costo fisso di 26,98 euro, che rimarrà bloccato per tutta la durata del servizio, ovvero ventiquattro mesi. Il prezzo indicato include il modem wi-fi, l'attivazione è completamente gratuita.

Il pacchetto sfrutta la tecnologia della fibra ottica, con una velocità massima di 1,00 GB in download e 100,00 MB in upload. La spesa complessiva a carico del cliente per due anni di contratto sarebbe quindi di 647,52 euro.


Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis