Le migliori offerte solo internet di marzo 2019

Con le offerte internet casa di TIM, Vodafone e Fastweb si naviga senza limiti e senza attivare una linea fissa.

Le migliori offerte solo internet di marzo 2019

Navigare da casa senza limiti pagando un canone mensile fisso è ormai una preferenza condivisa da moltissime persone. Per questa ragione tutte le compagnie di telefonia offrono ai loro clienti la possibilità di sottoscrivere delle tariffe che consentono di navigare in rete, sia con la Fibra ottica sia con una linea ADSL, senza alcuna limitazione e soprattutto senza l'obbligo di attivare una linea telefonica.

Vediamo quali sono le offerte solo internet casa più vantaggiose di questo mese.

Da leggere: Come verificare la copertura della fibra ottica in Italia?

Offerte Internet Casa di Vodafone

Con l'offerta Internet Casa di Vodafone è possibile navigare da casa senza limiti e al massimo della velocità prevista dalla tecnologia di connessione (tecnologia fibra FTTH e Misto Fibra/Rame FTTC). L'offerta prevede un canone mensile fisso di 27.90 euro, che include sia i costi di attivazione sia l'accesso a Rete Sicura,  un servizio indispensabile per navigare con maggiore sicurezza e per proteggere i dati personali e le procedure di pagamento.

Inoltre, con l'attivazione di Vodafone Ready si avrà la certezza di un servizio di assistenza continua da remoto e la possibilità di navigare fin da subito sulla Giga Network, senza dover aspettare i tempi previsti per l'attivazione. Con il servizio Vodafone Ready è incluso anche il modem - a scelta tra Vodafone Station Revolution e Vodafone Power Station – che garantiscono un'esperienza di navigazione con prestazioni ancora più elevate. Il servizio Vodafone Ready prevede un contributo mensile di 6.00 euro per 48 rinnovi.

TIM Connect

La nuova tariffa TIM Connect offre la possibilità di navigare senza limiti e al massimo della velocità, pagando un canone mensile scontato per i primi mesi di attivazione. L'offerta può essere sottoscritta da coloro che possiedono una connessione Fibra FTTH, Fibra Misto/Rame o una linea ADSL e garantisce la massima velocità di navigazione prevista dalla tecnologia a disposizione. Il canone mensile di TIM Connect include i costi di attivazione ma varia in base al tipo di connessione:

· Misto Fibra-Rame: 25 euro al mese per 12 mesi, al posto di 30 euro.

· Fibra: 25 euro al mese per 6 mesi, al posto di 30 euro.

· ADSL: 35 euro al mese.

Con l'attivazione dell'offerte è incluso il servizio TIM Vision, la TV di Tim che offre un'ampia programmazione con gli ultimi titoli di film in uscita nelle grandi sale e tante serie TV in anteprima.

Fastweb Internet Promo Run

Con l'offerta solo internet di Fastweb è possibile navigare senza limiti, fino a 1 Gigabit/s, pagando un canone mensile fisso di 24.95 euro (al posto di 29.95 euro) e avendo a disposizione un Profilo Gaming per un'esperienza di gioco ad elevate prestazioni. Per i clienti non ancora raggiunti dalla Fibra, che possiedono una connessione Misto Fibra/Rame è invece previsto un canone mensile di 29.95 euro (invece di 34.95 euro).

Il piano tariffario non prevede nessun costo di attivazione e include il Model FASTGate, un dispositivo di ultima generazione che garantisce la massima copertura in ogni angolo della casa e un'esperienza di navigazione senza interruzioni. 

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis