Le 3 migliori offerte fibra ottica di settembre 2018

Tiscali, Indostrada e Vodafone prevedono le offerte fibra ottica 1 Gbps più convenienti del mese con internet illimitato

Le 3 migliori offerte fibra ottica di settembre 2018

Se tra i tuoi buoni propositi del nuovo mese c'è anche quello di risparmiare sulla bolletta del telefono, in questo articolo ti segnaliamo le 3 migliori offerte fibra ottica di settembre 2018. In aggiunta alle tariffe internet casa che ti andremo ad illustrare, ti consigliamo di dare un'occhiata anche alle nuove offerte TIM Connect Limited Edition, attivabili online questo mese.

Offerta Tiscali fibra

Tra le offerta internet casa più convenienti e complete di questo mese troviamo innanzitutto la tariffa UltraFibra Giga di Tiscali a 24,95 euro/mese. Rispetto alle promozioni internet che trovi di seguito, questa tariffa fibra è l'unica a includere chiamate senza limiti. UltraFibra Giga è senza costo di attivazione, con modem incluso e queste solo le caratteristiche del piano tariffario:

  • internet fino a 1 Gbps
  • chiamate illimitate verso rete fissa e mobile nazionale
  • 60 min/mese verso rete fissa internazionale

DA LEGGERE: Costi disdetta telefonica per i principali operatori ADSL e fibra

Migliore offerta fibra Infostrada

Se non sei interessato al servizio voce flat, potresti prendere in considerazione la tariffa Fibra1000 di Infostrada a 19,90 euro/mese + Modem Wi-Fi a 5 euro/mese per 48 rinnovi. I costi mensili di questa offerta fibra ottica sono quindi pari a 24,90 euro/mese. Anche in questo caso l'attivazione è gratuita e di seguito trovi tutti i servizi inclusi nell'offerta Infostrada:

  • internet fino a 1 Gbps
  • chiamate a consumo, 18 cent/chiamata verso fissi/mobili nazionali e fissi internazionali
  • SIM dati Wind con 100 GB/mese da mobile

Migliore offerta fibra Vodafone

Infinte, tra le 3 tariffe fibra più economiche di questo mese c'è anche IperFibra di Vodafone a 19,90 euro/mese + attivazione a 5 euro/mese per 48 rinnovi, per un totale di 24,90 euro/mese. È inoltre previsto un contributo di attivazione in caso di nuova linea pari a 1 euro/mese per 48 rinnovi mentre il modem Vodafone è gratuito. Inclusi in questa tariffa internet Vodafone avrai:

  • internet fino a 1 Gbps
  • chiamate a consumo, 19 cent/chiamata verso fissi nazionali e 19 cent/chiamata + 19 cent di scatto alla risposta verso fissi/mobili internazionali
  • SIM dati Vodafone con 1 GB/mese da mobile

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis