Di recente Infostrada ha rinnovato il proprio portafoglio di offerte introducendo la nuova offerta Fibra1000 che prevede un piano tariffario con internet + telefono al costo di 24,90 euro/mese.

Nuova offerta fibra Infostrada: che cosa include?

Fibra1000 è l'offerta fibra e telefono attivabile dai nuovi clienti Infostrada con internet senza limiti e chiamate a consumo. Sottoscrivendo questa tariffa è possibile navigare alle seguenti velocità, a seconda della tipologia di connessione in fibra che raggiunge l'abitazione:

  • fino a 1000 Mega in download e 100 Mega in upload con fibra FTTH (Fiber To The Home)
  • fino a 200 Mega in download e 20 Mega in unpload con fibra FTTC (Fiber To The Cabinet)
  • fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload con ADSL

Al momento la fibra FTTH di Infostrada è disponibile in queste città: Bari, Bologna, Bresso, Buccinasco, Cagliari, Catania, Collegno, Genova, Grugliasco, Milano, Napoli, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Perugia, Rivoli, Rozzano, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Torino, Udine, Venaria Reale e Venezia.

DA LEGGERE: Nuova delibera AGCOM: la "vera" fibra è quella FTTH o FTTB

L'offerta Fibra1000 ti permette inoltre di collegare il telefono fisso al modem Wi-Fi Infostrada e ti usufruire così del servizio voce a consumo con telefonate da fisso a 18 cent/chiamata verso numeri fissi/mobili nazionali e verso numeri fissi di Europa Occidentale (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito) , Stati Uniti e Canada.

Per i clienti Wind mobile con un'offerta All Inclusive, Easy Pay, Call Your Country Super/Premium o Wind Family attiva, è inclusa anche una SIM dati 100 GB al mese. Il traffico dati mensile è inoltre condivisibile con un massimo di 4 SIM ricaricabili.

Costo attivazione Infostrada e Modem Wi-Fi

La nuova offerta fibra ottica di Infostrada ha due altri grandi vantaggi: è senza costi di attivazione e con Modem Wi-Fi gratuito. Non è infatti previsto il costo di 2 euro/mese per 48 mesi del modem Infostrada in vendita abbinata.

Infine, se una volta attivata Fibra1000 avessi cambiato idea e volessi recedere dall'offerta potrai richiedere la disdetta gratuita entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. Qui trovi invece tutte le informazioni su costi e modalità per richiedere la disdetta Infostrada in caso di recesso anticipato.