Offerte Eolo casa per nuovi e vecchi clienti

Scopri tutti i vantaggi e i prezzi Eolo delle offerte internet via satellitare per la casa di Eolo e trova la migliore!

Offerte Eolo casa per nuovi e vecchi clienti

Se abiti in una zona non raggiunta dai ripetitori telefonici, una buona alternativa alla fibra ottica e all'ADSL potrebbe essere la connessione Eolo satellitare che garantisce l'accesso a internet via satellite con velocità fino a 30 Mega o fino a 100 Mega.

La copertura Eolo è infatti in grado di veicolare il segnale internet anche in assenza di una infrastruttura di rete telefonica poichè basata su un sistema di trasmissione senza fili (Eolo Wifi).

Prezzi offerte Eolo 30 Mega

Eolo Easy è l'offerta Eolo pensata per chi vuole una connessione internet senza limiti. Questa tariffa Eolo casa prevede un caone in abbonamento di 24,90 euro/mese, un costo di attivazione pari a 192 euro (4 euro/mese per 48 rinnovi) e i seguenti servizi inclusi:

  • internet illimitato fino a 30 Mega in download e fino a 3 Mega in upload
  • 5000 minuti/mese verso rete fissa (0,019 cent/min) e mobile nazionale (0,19 cent/min)
  • router Eolo incluso

Eolo QuandoVuoi è invece la tariffa Eolo ideale per chi desidera una connessione internet da accendere e spegnere quando si vuole, adatta ad esempio per la casa al mare o in montagna. Questa tariffa Eolo casa include il modem Eolo e internet senza limiti fino a 30 Mega in download e fino a 3 Mega in upload.

A differenza dell'abbonamento Eolo precedente, questa offerta Eolo non prevede un canone fisso mensile in abbonamento ma ricariche Eolo con un costo di attivazione pari a 99 euro e un prezzo differenziato a seconda del tempo di navigazione:

  • 2 giorni a 6,90 euro
  • 1 settimana a 9,90 euro
  • 2 settimane a 19,80 euro
  • 3 mesi a 99 euro

DA LEGGERE: Linkem Ricaricabile o Abbonamento: offerte internet senza telefono

Costi offerte Eolo 100 Mega

Eolo Super è invece l'abbonamento a 29,90 euro/mese disponibile sia con velocità Eolo 30 Mega sia 100 Mega. La rete Eolo Cento è gratis per tre mesi e a 10 euro/mese in aggiunta al canone mensile a partire dal quarto mese in poi se decidi di mantenere il servizio internet 100 Mega attivo.

Al termine del periodo di prova è comunque possibile richiedere la disdetta Eolo Cento senza costi. Di seguito ecco le specifiche dell'offerta Eolo Super:

  • internet senza limiti fino a 30 Mega in download e fino a 3 Mega in upload (fino a 10 Mega in download e fino a 10 Mega in upload con opzione Eolo Cento)
  • servizio di ottimizzazione per streaming
  • 5000 minuti/mese verso rete fissa (0,019 cent/min) e mobile nazionale (0,19 cent/min)
  • Eolo router incluso

Il costo di attivazione dell'abbonamento Eolo rimane invece lo stesso dell'offerta Eolo Easy, ovvero 192 euro.

Offerte Eolo per già clienti e nuovi abbonati

Le tariffe Eolo satellitare sopra descritte sono destinate ai nuovi clienti che decidono di cambiare operatore telefonico per passare a Eolo. Per quanto riguarda le offerte Eolo per abbonati, l'operatore garantisce comunque ai propri clienti di effettuare il passaggio da un piano tariffario Eolo all'altro (ad esempio da Eolo Easy a Eolo Super) ma sarà necessario farsi carico di un nuovo costo di attivazione di importo variabile a seconda della tariffa Eolo gà attivata.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis