Offerte Infostrada casa solo telefono

Con Voce Più di Infostrada hai minuti senza limiti verso fissi/mobili italiani e telefonate verso fissi internazionali.

Offerte Infostrada casa solo telefono

Oltre alle offerte internet casa Wind con ADSL o fibra ottica, Infostrada è tra le poche compagnie di telefonia fissa a prevedere ancora un'offerta solo telefono fisso. La tariffa Infostrada casa solo telefono si chiama Voce Più e qui di seguito trovi tutti i dettagli del piano tariffario Wind.

Voce Più, la tariffa Infostrada solo telefonate

Come anticipato Infostrada prevede al momento solamente una tariffa Wind solo voce. Voce Più ha un canone in abbonamento di 15,90 euro/mese e prevede il seguente piano tariffario:

  • chiamate senza limiti verso rete fissa e mobile nazionale
  • chiamate senza limiti verso rete fissa internazionale

In entrambi i casi, il servizio voce Wind è senza scatto alla risposta e le chiamate sono illimitate verso questi stati: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

DA LEGGERE: Le 3 migliori offerte mobile solo voce

Costi attivazione Wind

L'offerta Infostrada solo telefono fisse prevede un costo di attivazione Wind variabile:

  • 30 euro in caso di linea telefonica già attiva
  • 50 euro in caso di nuova linea telefonica

Se desideri attivare Voce Più e non hai ancora il telefono di casa, prima di sottoscrivere la promozione Wind è consigliabile verificare la copertura Infostrada sul sito web della compagnia telefonica.

Per verificare la disponibilità della linea Infostrada nella tua abitazione, dovrai solamente inserire Provincia, Comune e Indirizzo della tua casa.

A chi conviene l'offerta Infostrada solo telefono fisso?

Fatta chiarezza sui costi e le caratteristiche dell'offerta Voce Più, in generale la tariffa Infostrada solo telefono conviene se vuoi attivare un'offerta casa senza internet, ad esempio perché disponi già di un piano tariffario mobile con tanti giga per il tuo smartphone. Qualora fossi interessato ad attivare Voce Più, qui trovi tutti i metodi di pagamento della bolletta Wind, i servizi Infostrada, oltre all'elenco completo delle offerte Wind casa, per partita Iva e aziende.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis