Il settore della telefonia fissa è un mercato molto competitivo e le compagnie propongono di continuo nuove offerte internet casa convenienti al fine di ampliare il proprio bacino di clienti. Ecco quindi le migliori offerte fibra ottica di giugno 2018 selezionate per te dagli esperti di SuperMoney come le soluzioni più convenienti per navigare a 1 Giga con la tua connessione internet di casa.

Offerta IperFibra Vodafone

Il piano tariffario con fibra ottica più conveniente del mese è l'offerta IperFibra di Vodafone a 24,90 euro/mese. Questo abbonamento è con sottoscrizione online, con attivazione gratuita e questi sono i servizi inclusi nell'abbonamento:

  • internet fino a 1 Giga di velocità in download;
  • chiamate verso rete fissa nazionale a 19 cent. a chiamata;
  • chiamate verso rete mobile nazionale e fissa internazionale a 19 cent. a chiamata e con scatto alla risposta di 19;
  • SIM dati 1 GB/mese.

L'offerta internet IperFibra prevede un contributo di attivazione solo in caso di nuova linea telefonica pari a 48 euro da pagare a rate di 1 euro/mese.

DA LEGGERE: Vodafone TV, la piattaforma TV con IperFibra Vodafone

Fibra Wind Home Unlimited di Infostrada

Un'altro abbonamento internet fibra interessante è Wind Home Unlimited Fibra di Infostrada a 27,90 euro/mese con:

  • internet fino a 1 Giga di velocità in download e fino a 100 Mega in upload;
  • chiamate senza limiti verso rete fissa e mobile nazionale.

Questa tariffa fibra è con attivazione Wind gratis e modem in vendita abbinata a 2 euro/mese per 48 rinnovi. Se inoltre sei già cliente Wind mobile e hai un'offerta All Inclusive, Call Your Country o WindHome Magnum, avrai inclusa nell'offerta internet casa anche una SIM dati da 100 GB.

Offerta Internet Fastweb

Tra le migliori offerte internet fibra di giugno ti segnaliamo infine anche la tariffa Internet di Fastweb a 29,95 euro/mese. Anche in questo caso stiamo parlando di un piano tariffario senza costi di attivazione e con modem Fastweb incluso. Ecco i servizi previsti per l'abbonamento Internet Fastweb:

  • internet fino a 1 Giga di velocità in download e fino a 200 Mega in upload;
  • Servizio Digital incluso per 12 mesi a scelta ad esempio fra Amazon Prime, CHILI Cinema, XBOX Live o PlayStation Plus.

In conclusione Vodafone, Infostrada e Fastweb propongono le migliori offerte fibra ottica di giugno 2018. Non ti resta che optare per l'abbonamento internet casa con i servizi più in linea con le tue esigenze.