Offerte TIM vecchi clienti: quali possibilità ci sono?

Tutte le offerte TIM casa dedicate ai vecchi abbonati TIM chiamando l’assistenza clienti Telecom al numero verde 187.

Offerte TIM vecchi clienti: quali possibilità ci sono?

Hai una linea internet casa e telefono TIM Telecom da diversi anni e ti stai chiedendo se questo operatore prevede al momento delle offerte TIM per vecchi clienti? La brutta notizia è che le promozioni per i vecchi abbonati TIM (TIM Special Big, ADSL Promo Fidelity e Fidelity TIM) che potevano essere attivate una volta ricevuto un SMS promozionale non sono più disponibili.

Rispetto ad altre compagnie telefoniche che prevedono sconti per i vecchi clienti direttamente sul sito web dell’operatore, per TIM non è più così.

Come ricevere offerte TIM per vecchi clienti?

Se sei un abbonato TIM da molti anni, nonostante sul sito web di Telecom non siano previste promozioni TIM per vecchi clienti, prima di sottoscrivere un’offerta internet e telefono di un altro operatore ti consigliamo di contattare il servizio di Assistenza TIM via telefono.

DA LEGGERE: Parlare con un operatore TIM: numero verde e Assistenza online

Come si legge sulla community di We TIM, diversi sono gli utenti TIM che sono riusciti a rinegoziare o cambiare la propria offerta internet casa con condizioni vantaggiose sul canone in abbonamento o sui servizi TIM extra.

Di conseguenza qualora fossi un vecchio abbonato TIM, ricordati di chiamare il numero 187 TIM e comunicare al Servizio Clienti TIM che sei un cliente Telecom con un abbonamento internet e/o telefono casa attivo da diversi anni.

Promo TIM TV&Entertainment per vecchi e nuovi clienti TIM

Se sei un vecchio cliente TIM e desideri invece aggiungere dei servizi extra rispetto al tuo abbonamento base ADSL o fibra Telecom, diversi sono i pacchetti TIM TV&Entertainment che potrai attivare:

  • TIMVISION: con serie TV, cinema, cartoni e intrattenimento direttamente su PC, TV, smartphone e tablet a 4,99 euro/4 settimane e 4 settimane di prova gratis;
  • TIMMUSIC: disponibile in versione GOLD (4,99 euro/4 settimane) o PLATINUM (7,99 euro/4 settimane) per ascoltare tutta la tua musica preferita senza consumare Giga;
  • SERIE A TIM TV: con un costo di 1,99 euro a partita oppure di 3,99 euro per 3 partite per turno in diretta;
  • TIMGAMES: con tanttissimi giochi per tutta la famiglia in streaming su TV con TIM BOX e TIM GAMEPAD a 2,99 euro/4 settimane per 48 rinnovi.

Tutti questi servizi TIM sono inoltre attivabili anche dai nuovi clienti TIM con i medesimi piani tariffari.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis