Offerte fibra: le migliori tariffe dell'anno per i giovani

Offerte fibra ottica Infostrada, Fastweb e Tiscali: scopri tutti i vantaggi delle migliori promo 2018 per i più giovani.

Offerte fibra: le migliori tariffe dell'anno per i giovani

Sei giovane, ti sei appena trasferito nel tuo nuovo appartamento e sei alla ricerca di un’offerta internet casa vantaggiosa? Se utilizzi spesso la rete per guardare film e serie TV in streaming oppure sei un appassionato del gaming online e non hai ancora attivato una nuova connessione internet, ti consigliamo di optare per una delle numerose offerte fibra ottica con attivazione online.

In particolare, le soluzioni con copertura fibra ottica 1 Giga garantiscono ottime prestazioni per raggiungere una buona velocità di download/upload. Ecco quindi quali sono le migliori offerte fibra ottica senza limiti, modem incluso, costi di attivazione gratis e servizi digital in regalo per i più giovani.

WINDHOME Fibra di Infostrada: internet + 100 GB/mese da mobile

Tra le migliori offerte fibra ottica 2018, la promozione WINDHOME Fibra di Infostrada si annovera tra le tariffe internet casa più interessanti per i giovani. Si tratta infatti di una tariffa con un canone in abbonamento vantaggioso (24,90 euro/mese), internet illimitato, attivazione gratuita (sia in caso di nuova linea telefonica sia in caso di passaggio a Wind con linea già esistente) e modem Wi-Fi incluso.

Qualora la tua abitazione fosse raggiunta dalla fibra FTTH potrai navigare fino a 1 Giga in download e 100 Mega in upload. Se invece i cavi in fibra ottica arrivano fino all’armadio stradale potrai disporre della fibra FTTC fino a 200 Mega in download e 20 Mega in upload oppure dell’ADSL fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload.

Inoltre ogni mese avrai 100 GB su SIM Wind per navigare da smartphone o tablet senza consumare i Giga del tuo piano tariffario.

DA LEGGERE: Come navigare veramente a 1 Giga con la tua rete internet?

INTERNET di Fastweb: fibra ottica + Amazon Prime o CHILI Cinema

Quasi a parità in termini di convenienza con Infostrada, ti segnaliamo anche l’offerta INTERNET di Fastweb, anch’essa molto interessante per i clienti più giovani che sempre più spesso cercano abbonamenti solo internet, ovvero senza telefono fisso.

L’offerta fibra Fastweb ha un costo di 24,95 euro/4 settimane (27,10 euro su base mensile dal 5 aprile 2018) e prevede internet senza limiti fino a 1 Giga in download con l’opzione UltraFibra (gratis il primo anno e poi al costo extra di 5 euro/4 settimane), internet fino a 30 Mega con l’opzione Fibra e fino a 20 Mega con l’opzione ADSL.

Il modem FASTGate è incluso nel canone in abbonamento sopra citato e questa tariffa è senza costi di attivazione. Incluso nell’offerta INTERNET avrai inoltre un servizio digital in regalo a sceltra ad esempio fra Amazon Prime per 1 anno (con Prime Video e consegne illimitate in un giorno) oppure un buono da 30 euro su CHILI Cinema.

UltraFibra Giga di Tiscali: internet + 12 mesi di Infinity

Infine, se cerchi una tariffa internet conveniente ti segnaliamo anche UltraFibra Giga di Tiscali con un costo del canone in abbonamento davvero interessante: 19,95 euro/mese con modem UltraFibra gratis.

Inoltre si tratta di un’offerta internet + telefono con: fibra ottica fino a 1 Giga in download e 300 Mega in upload, telefonate verso rete fissa e mobile nazionale illimitati e senza scatto alla risposta, 60 min/mese verso rete fissa internazionale. Avrai inoltre incluso per 12 mesi Infinity, il servizio di streaming on demand di Mediaset Premium con tanti film e serie TV.

A differenza delle tariffe fibra ottica di Infostrada e Fastweb, l’offerta fibra Tiscali prevede invece un costo di attivazione di 240 euro (rateizzabile in 5 euro/mese per 48 rinnovi).

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis