Offerte TIM telefono fisso: promo TIM on line + telefoni scontati

Scopri le offerte TIM fisso con sottoscrizione online e i telefoni scontati TIM acquistabili a rate.

Offerte TIM telefono fisso: promo TIM on line + telefoni scontati

Se sei alla ricerca di una tariffa con telefono fisso, ampie e diversificate sono le tue possibilità di scelta. In particolare, in questo articolo vorremmo parlarti delle offerte TIM telefono fisso focalizzandoci nello specifico sugli abbonamenti per la linea fissa con canone TIM on line scontato.

Andiamo quindi a vedere quali sono le tariffe TIM fisso che ti permettono di sottoscrivere un abbonamento per il telefono fisso (o internet + telefono) usufruendo di particolari sconti online. Ma non solo. Ti faremo anche presente tutta una serie di offerte online TIM con telefoni scontati.

Tutte le offerte TIM fisso

Come dicevamo, numerose sono le offerte TIM telefono fisso messe a disposizione da questa compagnia telefonica. Se sei interessato a sottoscrivere una tariffa solo voce, ovvero una linea telefonica senza internet, queste sono le tariffe TIM fisso che fanno al caso tuo:

  • Voce: prevede un costo di 19 euro/4 settimane e include un piano tariffario con chiamate a 10 cent./min verso rete fissa e mobile nazionale senza scatto alla risposta. Questa tariffa prevede un costo di attivazione della linea pari a 97,60 euro.
  • Tutto Voce: prevede un canone in abbonamento di 29 euro/4 settimane con chiamate senza limiti verso rete fissa e mobile nazionale. Inoltre avrai l'attivazione della linea casa gratis (anziché a 97,60 euro) se resti in TIM per almeno 24 mesi.

Qualora fossi invece interessato alle offerte Telecom internet + telefono, qui di seguito trovi i costi e le specifiche principali delle offerte online TIM, ovvero di quelle tariffe che prevedono un canone scontato con sottoscrizione via web:

  • Internet Senza Limiti: se sottoscritta online prevede un costo di 22,90 euro/4 settimane per un anno (anziché di 39,90 euro) e include internet senza limiti fino a 7 Mega, telefonate verso rete fissa e mobile nazionale con 16,13 cent. di scatto alla risposta, 1 h/4 settimane verso rete fissa internazionale (zone 1-2-3-4-5) e 1 h/4 settimane verso rete mobile internazionale (zone 1-2-3-4-5).
  • TIM Smart Casa: se sottoscritta via web ha un prezzo pari a 19,90 euro/4 settimane per un anno (anziché di 39,90 euro) e include internet illimitato fino a 20 Mega, chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso rete fissa e mobile nazionale.
  • TIM Smart Mobile: prevede un canone in abbonamento di 19,90 euro/4 settimane per 12 mesi (anziché 39,90 euro), sempre con sottoscrizione via web. Incluso nel piano tariffario, oltre alla connessione internet senza limiti fino a 20 Mega e alle chiamate verso rete fissa e mobile nazionale con scatto alla risposta di 19 cent. avrai inclusi i seguenti servizi per il tuo smartphone: 500 minuti e 2 GB di internet ogni 4 settimane (che diventano 1000 minuti e 2 GB di internet per i nuovi clienti TIM).

DA LEGGERE: Offerte TIM per vecchi clienti: quali possibilità ci sono?

Offerte online TIM con telefoni scontati

Fatta chiarezza sulle offerte TIM telefono fisso, qualora oltre ad un abbonamento per la linea fissa, fossi alla ricerca di un telefono fisso, qui di seguito ti riportiamo alcune delle offerte TIM on line con telefoni scontati.

Con una linea di casa TIM, indipendentemente dall'offerta TIM fisso sottoscritta, potrai aggiungere al tuo abbonamento uno dei seguenti telefoni ad un costo piuttosto conveniente:

  • TIM Facile Start Duo: al costo di 1,25 euro/4 settimane per 36 rate (44,99 euro una tantum)
  • TIM Facile Design: al costo di 1,94 euro/4 settimane con 36 rate (69,90 euro una tantum)
  • TIM Sirio classico: al costo di 3,33 euro/4 settimane con 12 rate (39,90 euro una tantum)

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis