TIM Impresa Semplice: Area Clienti, Servizi e Offerte

Impresa Semplice ti permette di gestire la tua offerta internet business per la tua azienda: scopri tutti i servizi!

TIM Impresa Semplice: Area Clienti, Servizi e Offerte

Se sei alla ricerca di una tariffa internet ADSL da utilizzare in ufficio per svolgere al meglio le tue attività lavorative, devi sapere che da qualche tempo Telecom prevede una nuova piattaforma online che va sotto il nome di Impresa Semplice.

Stiamo parlando del portale web TIM-Telecom dedicato alle offerte internet e telefono business, ovvero alle promozioni telefoniche da utilizzare sul luogo di lavoro. Continua a leggere questo articolo per conoscere che cosa offre il sito impresasemplice.it, per scoprire tutti i Servizi Impresa Semplice e capire come funziona l'Area Clienti Impresa Semplice.

Che cos'è Impresa Semplice business?

Come dicevamo, TIM Impresa Semplice è il nuovo portale di TIM-Telecom dedicato a tutti coloro che necessitano di un abbonamento internet e/o telefono per il proprio ufficio. In particolare, sul sito web impresasemplice.it puoi trovare tutte le offerte telefoniche pensate ad hoc per le aziende, i professionisti e i lavoratori con Partita IVA.

Nella sezione "Tariffe e Prodotti" potrai visualizzare tutte le offerte ADSL, fibra e mobile sottoscrivibili al momento e confrontarne costi e specifiche per individuare quella più adatta alle tue esigenze professionali.

TIM fibra per ufficio

A proposito di offerte internet business Telecom, segnaliamo la nuova tariffa TIM fibra per ufficio che va sotto il nome di TUTTOFIBRA 1000 al costo di 30 euro/4 settimane per 1 anno, poi al costo di 40 euro.

Stiamo parlando di un piano tariffario che permette di attivare una connessione internet fibra 1000 Mega. La copertura fibra TIM fino a 1 Giga garantisce delle prestazioni di rete più elevate rispetto alle più classiche connessioni internet e permette di svolgere in contemporanea numerose operazioni online su più dispositivi diversi.

Incluso nell'offerta sono inoltre previste chiamate illimitate verso tutti, 2 canali voce per chiamare, navigare e utilizzare (eventualmente) il POS.

DA LEGGERE: Parlare con un operatore TIM: Servizio Clienti Telecom e sito ww.tim.it

Impresa Semplice Servizi

Oltre alla sezione commerciale, sul portale Impresa Semplice business troverai anche una sezione (Servizi Impresa Semplice) dedicata ai servizi e all'Assistenza TIM-Telecom previsti per la tua azienda.

Tra questi ti segnaliamo ad esempio i Servizi Cloud di TIM Impresa Semplice, utili per promuovere e gestire il tuo business così come i Servizi per gestire i canali social e web della tua azienda o i Servizi per proteggere i tuoi dati con il sistema di cloud storage e l'antivirus.

Altre tipologie di Servizi di Impresa Semplice sono quelli presenti nella sezione Assistenza Impresa Semplice. Questa area del portale ti permette di accedere a tutta una serie di contenuti e guide che ti potrebbero tornare utili per accedere ai servizi online collegati al tuo abbonamento Impresa Semplice business.

Area Clienti Impresa Semplice

Il portale impresasemplice.it prevede infine anche l'Area Clienti Impresa Semplice accessibile solo ai clienti che hanno già sottoscritto un'offerta TIM Impresa Semplice. Per accedere a questa sezione del sito e al proprio account personale è infatti necessario inserire i propri username e password. Solo così ti sarà possibile accedere a tutti i servizi pensati per facilitare la gestione delle attività legate al tuo business.

Nell'Area Clienti TIM potrai ad esempio visualizzare, pagare e stampare le fatture online, conoscere i consumi e il traffico delle tue linee telefoniche e tenere le spese sotto controllo. Ma non solo.

In fase di registrazione, potrai scegliere uno dei seguenti profili: Rappresentante Legale, Referente Master, Referenti Aggiuntivi o End User per le offerte business mobile e Titolare, Referente Master o Utente Standard per le tariffe business fisso. A seconda della tipologia di profilo, ti sarà possibile visualizzare le fatture aziendali, nominare Referenti così come visualizzare e modificare i dati aziendali.

Questi sono i principali Servizi Impresa Semplice che potrai iniziare a utilizzare una volta sottoscritta un'offerta Impresa Semplice Business per la tua azienda.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis