Wind ADSL: scopri le migliori offerte per il 2017

All Inclusive Unlimited e Absolute: scopri tutte le soluzioni ADSL Wind per l’utenza domestica o con partita IVA.

Wind ADSL: scopri le migliori offerte per il 2017

Sei alla ricerca di una tariffa ADSL per la tua linea di casa? Allora potrebbero interessarti le promozioni ADSL Wind, ovvero quelle che ti permettono di navigare sul web e di effettuare telefonate grazie a una linea fissa Infostrada.

Qualora fossi interessato a ricevere maggiori informazioni in merito alle soluzioni internet messe a disposizione da questo operatore, ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo dove ti illustreremo tutti i costi e le caratteristiche delle migliori offerte ADSL Wind-Infostrada pensate sia per la casa che per gli ambienti lavorativi, ad esempio per i lavoratori con P.IVA.

ADSL Wind per l'utenza domestica

Come dicevamo, le tariffe Wind ADSL sono numerose e differenziate sulla base delle abitudini del cliente finale, sia esso un utente domestico, un'azienda o un libero professionista con partita IVA.

Per quanto riguarda le offerte ADSL per la casa di Wind, il provider mette a disposizione due tipologie di abbonamenti.

Absolute è la tariffa ADSL Wind con un canone in abbonamento di 22,95 euro mensili (con sottoscrizione online) e prevede le specifiche che seguono:

  • ADSL senza limiti fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload;
  • 60 minuti/mese di chiamate verso rete fissa e mobile nazionale (terminato il traffico voce le telefonate avranno un costo di 18,15 cent di scatto alla risposta;
  • chiamate verso rete fissa nazionale (Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada) con 18,15 cent di scatto alla risposta.

All Inclusive Unlimited è invece l'abbonamento ADSL al costo di 24,95 euro mensili (con sottoscrizione via web) che ti permette di avere i seguenti servizi inclusi:

  • internet illimitato fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload;
  • chiamate senza limiti verso rete fissa e mobile nazionale;
  • chiamate senza limiti verso rete fissa internazionale di Europa Occidentale, U.S.A. e Canada.

Attivando una di queste soluzioni potrai inoltre richiedere il Modem Next Generation in vendita abbinata con 30 rate a costo zero e una rata finale di 50 euro. Inoltre, il costo di attivazione è in promozione a metà prezzo (60 euro al posto di 120 euro).

DA LEGGERE: Speed Test ADSL Infostrada: misura la velocità della linea!

ADSL Infostrada per liberi professionisti

Per tutti i clienti interessati a sottoscrivere una tariffa ADSL per il proprio ufficio, qui di seguito ti riportiamo le soluzioni internet di Infostrada per i liberi professionisti e per le aziende.

Tra le offerte internet per partita IVA ti segnaliamo Abosulte Affari e All Inclusive Unlimited Affari, entrambe con IVA prezzo bloccato.

Aboslute Affari prevede un prezzo di 22,95 euro mensili (in esclusiva per le sottoscrizioni via web) con:

  • ADSL illimitata fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload;
  • 60 min/mese verso numeri fissi e mobili nazionali (superata la soglia dati, le chiamate prevedono 18,15 cent di scatto alla risposta);
  • telefonate verso numeri fissi internazionali (Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada) con uno scatto alla risposta di 18,15 cent.

All Inclusive Unlimited Affari ha invece un costo di 24,95 euro mensili e questi sono i servizi inclusi nella tariffa:

  • internet senza limiti fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload;
  • chiamate illimitate verso rete fissa e mobile nazionale;
  • telefonate senza limiti verso rete fissa internazionale di Europa Occidentale, U.S.A. e Canada.

In conclusione, che tu sia un utente domestico o un libero professionista con partita IVA, se sei alla ricerca di una tariffa internet, ti consigliamo di prendere in considerazione le tariffe ADSL Wind Absolute, All Inclusive Unlimited, Absolute Affari o All Inlcusive Unlimited Affari.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis