ADSL casa: le migliori offerte di maggio 2017

Fastweb, Vodafone e Telecom offrono le migliori offerte internet di maggio. Scopri costi e specifiche delle tariffe!

ADSL casa: le migliori offerte di maggio 2017

Se sei alla ricerca delle migliori offerte ADSL per attivare una nuova linea internet e/o telefono presso la tua abitazione, in questo articolo ti proponiamo alcune delle tariffe ADSL casa più convenienti per il mese di maggio 2017. In particolare, prenderemo in esame le soluzioni solo internet più vantaggiose così come quelle internet + telefono più economiche.

Joy di Fastweb: ADSL casa solo internet

La prima interessante offerta ADSL per la casa di maggio 2017 è dedicata a tutti coloro che cercano una tariffa solo ADSL, ovvero una soluzione che non prevede il servizio voce incluso nel canone.

Stiamo parlando di Joy, la promozione di Fastweb al costo di 25 euro/4 settimane e senza spese di attivazione (anziché 141,60 euro). Attivando questa soluzione avrai a tua disposizione una connessione ADSL senza limiti fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload. Stiamo parlando di una rete con profilo Gaming, ovvero con valori di latenza ottimali per gli appassionati ai videogiochi online.

Inoltre, questo provider ti offre il vantaggio di avere anche il Modem FASTGate incluso nel canone. Ma i vantaggi non sono finiti qui. Se sottoscrivi questa tariffa avrai un Servizio Digital gratis per 12 mesi a scelta ad esempio tra Dropbox, PlayStation Plus, CHILI Cinema, NOW TV e molti altri.

Super ADSL Family di Vodafone con tariffa flat internet casa + telefono

Se cerchi un piano ADSL che comprenda, oltre alla connessione internet, anche una linea telefonica fissa flat, ti consigliamo di prendere in considerazione l'offerta Super ADSL Family di Vodafone.

La tariffa ha un costo di 30 euro/4 settimane per i clienti Vodafone mobile e un canone di 30 euro/4 settimane per 1 anno (poi 37 euro) per gli utenti provenienti da un altro operatore. A differenza della tariffa precedente, questa soluzione prevede un costo di attivazione pari a 4 euro/4 settimane e un contributo di attivazione (solo in caso di nuova linea) di 1 euro/4 settimane per 48 rinnovi. Di seguito ti riportiamo i servizi internet e voce inclusi in questa tariffa:

  • ADSL senza limiti fino a 20 Mega;
  • SIM Dati da 1GB/4 sttimane su rete 4G;
  • Telefonate verso rete fissa nazionale senza limiti;
  • Telefonate verso rete mobile nazionale illimitate;
  • Telefonate verso rete fissa internazionale (Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada) illimitate;
  • Telefonate verso rete mobile internazionale (Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada) senza limiti.

DA LEGGERE: SIM Dati per internet: che cos'è e come funziona

TIM Smart Mobile: ADSL casa + linea fissa + mobile

Infine, tra le offerte ADSL per la casa di maggio 2017, una delle più complete è sicuramente TIM Smart Mobile di Telecom che ti permette di avere in un unico abbonamento ADSL, linea fissa e piano tariffario mobile.

Questa soluzione prevede un canone in abbonamento super scontato a 9,90 euro/4 settimane per 6 mesi (con sottoscrizione via web), poi a 29,90 euro/4 settimane fino al primo anno (anziché 39,90 euro).

In promozione è anche il costo di attivazione dell'offerta, gratuito su nuovi impianti, passaggi da altri operatori o per clienti TIM con linea fissa a consumo. Il contributo di attivazione è pari a 49 euro per con linea ADSL TIM flat.

Sottoscrivendo questa soluzione potrai inoltre acquistare lo Smart Modem Wi-Fi in comodato d'uso al costo di 3,90 euro/4 settimane per 48 rate (2,49 euro per chi è già cliente TIM con linea fissa). Di seguito trovi tutti i servizi inclusi nel piano tariffario:

  • ADSL illimitata fino a 20 Mega;
  • Telefonate verso rete fissa e mobile nazionale con 19 cent di scatto alla risposta;
  • TIMvision, con il meglio di film, cartoni e serie TV;
  • 1000 minuti e 3 GB di internet su rete 4G ogni 4 settimane (promo dedicata ai nuovi clienti TIM mobile);
  • 500 minuti e 2 GB di internet su rete 4 G ogni 4 settimane (clienti già TIM mobile);
  • Telefonate verso l'estero a partire da 1 cent/min.

In conclusione, se sei alla ricerca di una tariffa ADSL casa, Fastweb, Vodafone e TIM ti offrono le migliori soluzioni per il mese di maggio 2017. Non ti resta che optare per quella più in linea con le tue esigenze.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis