Offerte ADSL da 19 euro: quali sono le tariffe migliori?

Infostrada, Linkem e Fastweb ti offrono alcune delle milgiori tariffe ADSL a partire da 19 euro.

Offerte ADSL da 19 euro: quali sono le tariffe migliori?

Sei alla ricerca di tariffe internet ADSL con un costo contenuto da utilizzare nella tua abitazione? Allora sei capitato nel posto giusto. In questo articolo ti andremo ad elencare tutte le migliori offerte ADSL da 19 euro. Iniziamo.

Tariffe ADSL "solo internet" a partire da 19 euro

Se sei interessato a una tariffa solo internet, sarai felice di sapere che anche in questo caso è possibile sottoscrivere un'offerta ADSL da 19 euro.

Al primo posto in ordine di convenienza troviamo Easy Internet, la promozione di Infostrada al costo di 16,95 euro/4 settimane per il primo anno, poi 19,95 euro. La tariffa è senza costi di attivazione per tutti coloro che sottoscrivono l'abbonamento via web e ti permette di avere il Modem Standard in comodato d'uso al costo di 3 euro. Nello specifico, attivando questa promozione potrai avere 25 Giga/4 settimane con velocità fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload. Se decidi di usufruire anche del servizio voce, avrai chiamate verso rete fissa e mobile nazionale con scatto alla risposta di 18,15 cent. e chiamate verso rete fissa internazionale di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada al medesimo costo di addebito alla risposta.

Al secondo posto in termini di risparmio troviamo poi l'abbonamento Internet Senza Limiti di Linkem al costo di 24,90 euro/mese. La tariffa include nel costo del canone il contributo del Modem. Questa offerta ADSL richiede un contributo di attivazione pari a 50 euro che ti verranno però restituiti dopo il pagamento della prima fattura. Questa soluzione non prevede l'attivazione della linea fissa e ti permette di navigare senza limiti con la tua ADSL anche fino a 20 Mega.

DA LEGGERE: Le offerte solo internet ADSL di Vodafone Casa, Infostrada e Tiscali

Offerte ADSL "tutto incluso" da 19 euro

Se invece vuoi stipulare un abbonamento che preveda la presenza sia della linea telefonica che della connessione ad Internet, allora esistono alcune opzioni con un canone in abbonamento contenuto intorno ai 20 euro.

Absolute è la tariffa ADSL di Infostrada con un canone in abbonamento di 19,95 euro/4 settimane per il primo anno, poi a 24,95 euro. Come per la precedente tariffa Wind, anche in questo caso la tariffa è senza contributo di attivazione per tutti coloro che scelgono la sottoscrizione online. Per quanto riguarda il servizio ADSL, con questa promozione avrai internet illimitato fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload. Per quanto concerne invece il servizio voce, Absolute prevede 60 minuti/4 settimane verso rete fissa e mobile nazionale e verso i numeri fissi internazionali di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada. Un volta superata la soglia dati, le telefonate prevedono uno scatto alla risposta di 18,15 cent.

Segue JET di Fastweb al costo di 20 euro/4 settimane, anziché 35 euro. La tariffa prevede internet senza limiti fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload. Il servizio chiamate include invece telefonate verso rete fissa nazionale con 0,18 cent di scatto alla risposta e 5000 minuti/4 settimane verso i cellulari Fastweb associati al tuo abbonamento.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis