Tiscali Tutto Incluso Light: ADSL e telefonate in un’unico abbonamento

Tutto Incluso Light ti offre chiamate illimitate e una connessione ADSL. Ecco costi e specifiche dell’offerta.

Tiscali Tutto Incluso Light: ADSL e telefonate in un’unico abbonamento

Tra le numerose tariffe ADSL presenti sul mercato della telefonia, particolarmente conveniente risulta essere la promozione Tiscali Tutto Incluso Light, una soluzione pensata per chi desidera una connessione ADSL e minuti per chiamare fissi e mobili nazionali da casa.

Se questo abbonamento potrebbe interessarti ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo dove ti illustreremo tutti i costi e le specifiche di questa tariffa internet + telefono.

Tiscali Tutto Incluso Light: quanto costa?

L'offerta proposta da Tiscali si chiama Tutto Incluso Light e rientra in quella tipologia di piani tariffari che ti permettono di avere, con un unico canone in abbonamento, sia una connessione internet che chiamate illimitate.

Nel caso fossi interessato a questo tipo di contratto, Tiscali prevede delle condizioni particolarmente convenienti. Il prezzo dell'abbonamento ha infatti il prezzo bloccato per un anno a 9,95 euro, anziché 19,95 euro.

Nel caso in cui fossi interessato alla promozione, prima di tutto ti conviene controllare l'effettiva disponibilità del servizio per la tua zona. Potrai verificare la copertura direttamente nella sezione ad essa dedicata sul sito internet di Tiscali oppure tramite il Servizio Clienti via telefono. Qualora non fossi raggiunto dalla rete Tiscali, il canone sale a 29,95 euro/mese per sempre (anziché 19,95 euro).

Sono inoltre previsti dei costi aggiuntivi nel caso in cui dovessi recedere dal contratto entro i primi 24 mesi dall'attivazione del servizio.

DA LEGGERE: Disdetta linea Telecom: scopri come si fa in pochi e semplici passaggi

Tiscali Tutto Incluso Light: che cosa offre?

Nello specifico, sottoscrivendo Tutto Incluso Light potrai navigare senza limiti di traffico fino a 20 Mbps in download e fino a 1 Mbps in upload. La velocità minima garantita da questo operatore è comunque di 10 Mbps.

Per quanto riguarda il servizio voce avrai incluse telefonate verso tutti i numeri di rete fissa nazionali con scatto alla risposta di 20 centesimi di euro e verso rete mobile nazionale gratis per i primi 500 minuti e poi con 20 centesimi di euro di scatto alla risposta.

Verso tutti i numeri di rete fissa internazionali avrai sempre a disposizione 500 minuti gratis, poi con 20 centesimi di euro di scatto alla risposta.

Tutto Incluso Light di Tiscali ti offre inoltre incluso nell'offerta anche due mesi di Infinity per guardare film, serie TV e cartoni.

Infine, sono previsti dei servizi aggiuntivi opzionali che potrai aggiungere al tuo abbonamento. Ad esempio la funzione "Chi è", per scoprire il numero di telefono di chi ti ha chiamato, al costo di 1,50 euro al mese, così come il Servizio di Segreteria Telefonica oppure quello per scegliere un IP Statico al costo di 2,50 euro al mese.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis