Quanto costa una chiavetta Internet di 3 Italia?

Scopri costi e condizioni delle migliori offerte internet con chiavetta di 3 Italia.

Quanto costa una chiavetta Internet di 3 Italia?

Nonostante i dispositivi Mobile Wi-Fi stiano lentamente prendendo il posto della più classica internet key, numerose sono ancora le offerte internet con chiavetta che è possibile trovare sul mercato della telefonia. Se pensi che un abbonamento ADSL o Fibra non faccia per te, questi piccoli dispositivi rimangono ancora una buona soluzione per connetterti alla rete.

In particolare, oggi abbiamo deciso di illustrarti quali sono le principali tariffe per chiavetta internet di 3 Italia. Andiamo quindi a vedere costi e caratteristiche dei dispositivi offerti da questo operatore telefonico.

Perché acquistare un'internet key?

I motivi per cui risulta vantaggioso acquistare una chiavetta internet 3 potrebbero essere molteplici. Innanzitutto, se non disponi di una connessione internet fissa nella tua abitazione perché troppo costosa o perché la tua zona non ha una copertura ADSL o Fibra abbastanza buona, optare per l'internet key è sicuramente una buona alternativa. Una chiavetta rappresenta inoltre un'ottima soluzione se hai la necessità di navigare sul web da pc anche fuori casa.

Questo perché si tratta di un dispositivo tascabile con tutte le funzionalità di un normale modem. L'unica differenza è che è dotato di una porta USB per essere agilmente inserito nel tuo pc. Un altro vantaggio di questo device è quello di poter essere collegato non solo al tuo computer portatile ma anche al tuo pc di casa o a quello di lavoro. La possibilità di connettersi alla rete è garantita da una SIM dati contenuta nella pennetta internet. In alcuni casi, la SIM card funge anche da memoria esterna e può anche essere inserita nello smartphone o nel tablet per navigare sul web.

DA LEGGERE: Cosa scegliere tra la chiavetta internet e il router Wi-Fi mobile?

Chivetta internet di 3: costi e specifiche

Fatta chiarezza sui vantaggi connessi all'utilizzo di un'internet key, andiamo ad analizzare quali sono le migliori chiavette internet di 3 Italia. Tutte le soluzioni che ti andremo ad illustrare sono offerte ricaricabili o in abbonamento e con una soglia dati per il traffico internet.

Tre.it 21.6 ha un costo di 19 euro e ti permette di avere una connessione fino ai 21.6 Mbps. Con questa offerta ricaricabile avrai inoltre l'erogazione di 1GB aggiuntivo ogni 6 mesi. La spesa fa riferimento al solo acquisto dell'internet key. Per navigare sul web potresti abbinare la tariffa SuperWeb New di 3 Italia con tariffa base di 50,41 cent/100 MB.

Tra le offerte in abbonamento troviamo invece la SIM 4G LTE in promozione a 0 euro/mese (anziché 1 euro) per tutti i nuovi clienti che attivano un'offerta in abbonamento entro il 26 Marzo 2017. A questa soluzione potrai ad esempio abbinare Super Internet Plus al costo di 5 euro/mese con 4 GB di traffico internet.

Queste le principali tariffe relative alle chiavette internet di 3 Italia navigare sul web ovunque ti trovi.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis