Tutte le offerte internet di Vodafone del 2017

Super ADSL, Super ADSL Family, IperFibra e IperFibra Family: ecco le tariffe internet di Vodafone per quest’anno.

Tutte le offerte internet di Vodafone del 2017

Proprio perché il mercato della telefonia fissa è molto concorrenziale, utilizzare un comparatore trova prezzi come SuperMoney ti permette di essere sempre aggiornato su quali siano le compagnie telefoniche che offrono il miglior rapporto qualità/prezzo in questo settore. Utilizzando il nostro servizio di comparazione siamo riusciti ad individuare tutte le offerte internet di Vodafone che è possibile sottoscrivere se hai intenzione di attivare una connessione ADSL o con Fibra Ottica.

Se desideri cambiare operatore e stai valutando l'idea di passare a questo gestore telefonico, ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo. Di seguito troverai infatti tutti i costi e le specifiche dei quattro piani tariffari Vodafone pensati per la tua rete internet di casa: Super ADSL, Super ADSL Family, IperFibra e IperFibra Family.

Tutti gli abbonamenti non prevedono alcun costo di attivazione (eccezion fatta per i clienti coperti da rete FTTH) e hanno incluso nel prezzo una SIM dati da 1 GB per navigare sul web fuori casa su rete 4G. Solo in caso di attivazione di una nuova linea telefonica, ti verrà invece richiesto il pagamento di 1 euro/4 settimane per 48 rinnovi.

Inoltre la compagnia ti permette di offre la possibilità di acquistare in comodato d'uso la Vodafone Station Revolution, ovvero il modem di Vodafone Casa. 

Tariffe ADSL di Vodafone: Super ADSL e Super ADSL Family

Se utilizzi internet principalmente per navigare sul web, per controllare la tua mail e non hai particolari necessità di consumo, una connessione ADSL è sicuramente la scelta più adatta a te. In particolare, due sono le offerte internet di Vodafone tra le quali scegliere: Super ADSL e Super ADSL Family.

Super ADSL è una tariffa internet a consumo, ha un costo di 25 euro/4 settimane ed è pensata per chi fa ampio uso della connessione internet e per coloro che utilizzano con meno frequenza il telefono fisso. Con questa ricaricabile avrai infatti:

  • internet senza limiti fino a 20 Megabit su Rete Vodafone;
  • chiamate verso i numeri fissi nazionali a 19 cent di scatto alla risposta;
  • chiamate verso i numeri mobili nazionali e fissi internazionali (U.S.A., Canada ed Europa Occidentale) a 19 cent/min, sempre con scatto alla risposta di 19 cent.

Super ADSL Family è invece la promozione all inclusive con un canone di 30 euro/4 settimane per tutti coloro che vogliono, oltre a navigare in internet, effettuare telefonate senza limiti di tempo. Di seguito ti riportiamo i dettagli di questa offerta ricaricabile:

  • internet illimitato fino a 20 Megabit su Rete Vodafone;
  • telefonate senza limiti verso rete fissa e mobile nazionale;
  • telefonate verso rete mobile internazionale (U.S.A., Canada ed Europa Occidentale).

DA LEGGERE: Offerte TIM internet casa: quali sono le migliori tariffe ADSL?

Tariffe Fibra di Vodafone: IperFibra e IperFibra Family

Una connessione in Fibra Ottica risulta essere la scelta più conveniente se desideri una rete internet un po' più veloce, ad esempio per effettuare il download e l'upload di file particolarmente pesanti, se sei solito guardare film in streaming o pratichi il gaming online. Se ti riconosci in una di queste attività e stai pensando di passare a Vodafone, le tariffe ricaricabili che puoi sottoscrivere sono IperFibra ed IperFibra Family.

Se ti abboni a IperFibra dovrai tenere in conto una spesa di 25 euro/4 settimane e queste sono le specifiche dell'abbonamento internet:

  • navigazione illimitata fino a 300 Megabit per il primo anno;
  • telefonate verso i numeri fissi nazionali a 19 cent di scatto alla risposta;
  • chiamate verso rete mobile nazionali e fissa internazionale (U.S.A., Canada ed Europa Occidentale) a 19 cent/min e sempre con scatto alla risposta di 19 cent.

Se invece desideri una tariffa flat con Fibra Ottica,ti consigliamo IperFibra Family. La promozione ha un costo di 30 euro/4 settimane e ti permette di:

  • navigare in internet senza limiti fino a 1 Gigabit per 12 rinnovi;
  • telefonare senza limiti a tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • effettuare chiamate verso i numeri mobili internazionali (U.S.A., Canada ed Europa Occidentale).

In conclusione: Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family e IperFibra Family sono le offerte internet di Vodafone per il nuovo anno. Non ti resta che scegliere quella più adatta alle tue esigenze di consumo e di portafoglio.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis