Tutte le offerte internet annuali per il 2017

Vodafone e TIM ti permettono di sottoscrivere un’offerta internet per un anno a prezzi convenienti.

Tutte le offerte internet annuali per il 2017

Valutare di sottoscrivere una delle numerose offerte internet annuali, siano esse flat o a consumo, rappresenta un'ottima soluzione di risparmio per tutti coloro che hanno la necessità di navigare tutto l'anno da pc e tablet. Gli abbonamenti internet per un anno offrono infatti numerosi vantaggi.

In primo luogo, abbonandoti a una promozione di questo tipo non avrai più il problema di doverti ricordare di pagare la bolletta ogni mese. Il canone è infatti annuale e ha un costo complessivamente inferiore rispetto a quello del canone mensile di un'offerta internet ricaricabile.

Inoltre rappresenta una tipologia di offerta che ti permette di impegnarti con la compagnia telefonica per un arco temporale circoscritto, 12 mesi appunto. Questo significa che, a contratto scaduto, potrai decidere di rinnovare l'abbonamento o di cambiare gestore telefonico, senza doverti far carico di eventuali costi per la disdetta telefonica. Se anche tu sei interessato a questa soluzione continua a leggere questo articolo e scopri quali sono le tariffe internet annuali più convenienti.

Internet 1 anno 4G di Vodafone

Fra le offerte internet annuali per il 2017 si colloca al primo posto Internet 1 anno 4G di Vodafone. L'abbonamento ha un costo di 149 euro all'anno, spesa che scenderà a 129 euro per i successivi 12 mesi.

L'attivazione è gratuita se sottoscrivi l'offerta via web e la SIM Dati ti verrà consegnata direttamente a casa senza spese di consegna. Nello specifico, sottoscrivendo questa tariffa avrai:

  • 7 GB al mese su rete 4G
  • 1 ebook al mese per un anno

DA LEGGERE: SIM Dati per internet: che cos'è e come funziona

Internet per 1 anno XL e Internet 100 GB di TIM

In seconda posizione in termini di convenienza troviamo Internet per 1 anno XL e Internet 100 GB, entrambe di TIM.

Internet per 1 anno XL ha un costo di 199 euro/anno e mette a disposizione 10 GB di internet al mese per navigare con pc o tablet. Alla sua scadenza, salvo disdetta, potrai rinnovare la promozione al prezzo di 30 euro al mese.

Incluso nel canone annuale avrai una TIM Card con 5 euro di traffico prepagato incluso, TIMvision per 12 mesi e TIM CLOUD gratis per 1 mese.

Internet 100 GB ha invece un costo di 149 euro/anno con 50 GB di internet al mese su rete 4G che salgono a 100 GB se hai attivato una promozione TIM anche per il telefono fisso. Al raggiungimento dei GB disponibili non ti sarà più possibile utilizzare il traffico dati fino alla successiva disponibilità annuale, ma potrai decidere di anticipare il rinnovo (129 euro per i successivi rinnovi annuali).

Inoltre, se desideri anche una connessione internet wi-fi potrai aggiungere un modem 4G Wi-Fi al costo di 40 euro (anziché 79,90 euro) se ti rechi in un rivenditore TIM. Qualora volessi navigare fino a 300 Mega potrai invece acquistare un modem Wi-Fi 4G PLUS al costo di 60 euro, anziché 99,90 euro.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis