Tutte le offerte internet con tablet incluso

TIM e Wind sono le compagnie che ti offrono la possibilità di sottoscrivere un’offerta web con tablet conveniente.

Tutte le offerte internet con tablet incluso

Numerose sono le compagnie telefoniche che offrono promozioni per navigare in internet sul proprio tablet. Meno numerose sono invece quelle che ti permettono di sottoscrivere una tariffa che include nel canone mensile, oltre al costo della connessione web, anche quello di un dispositivo tablet.

Sottoscrivere una tariffa di questo genere rappresenta un'ottima alternativa se non si ha a disposizione la liquidità necessaria per acquistare tutto in una volta il tablet ma si vuole diluire la spesa nel tempo e iniziare a utilizzare subito il dispositivo e la connessione internet.

Se anche tu sei interessato a questa soluzione, in questo articolo troverai tutte le informazioni su costi e condizioni delle offerte internet con tablet incluso disponibili al momento sul mercato della telefonia. In particolare, due sono gli operatori telefonici che al momento ti offrono questo tipo di abbonamento: TIM Telecom e Wind Infostrada.

TIM Telecom: offerte internet mensili con tablet incluso

Fra le offerte internet con tablet incluso troviamo al primo posto per convenienza quelle di TIM che ti permettono di navigare con il 4G sottoscrivendo la tariffa mensile più adatta alle tue esigenze e scegliendo fra numerosi modelli di Tablet o iPad.

Nello specifico, TIM da la possibilità di scegliere fra 3 offerte internet con dispositivo mobile incluso:

· 4 GB di internet 4G al mese al costo di 10 euro/mese + TIMENTERTAINMENT per 3 mesi

· 10 GB di internet 4G al mese al costo di 20 euro/mese + TIMMUSIC per 6 mesi

· 20 GB di internet 4G al mese al costo di 30 euro/mese + TIMMUSIC per 6 mesi

Con TIMENTERTAINMENT avrai inclusi 3 mesi di film, musica, calcio e audiolibri senza consumare i tuoi GB. Sottoscrivendo invece una tariffa con TIMMUSIC inlcusa potrai invece goderti 6 mesi di musica illimitata, anche in questo caso senza sprecare GB.

Scelta la tariffa internet che meglio riflette le tue esigenze di consumo, potrai passare a valutare il tipo di talbet che desideri avere incluso nell'offerta. TIM ti mette a disposizione il Tablet Alcatel ONE TOUCH Pixi3 8 con un contributo iniziale di 79 euro e tanti altri modelli a 3, 5, 10, 15, 20, 25 e 40 euro al mese rispettivamente con contributi iniziali da 29 a 149 euro. Se desideri invece un iPad incluso, i costi da aggiungere al canone mensile andranno dai 15 ai 35 euro/mese più un contributo di attivaziona dai 59 ai 99 euro a seconda del modello da te scelto.

DA LEGGERE: Offerte internet fibra con modem incluso nel canone

Open Internet di Wind Infostrada

Un'altra soluzione in materia di offerte internet con tablet incluso è quella proposta del gruppo Wind attivabile fino al 13 Novembre. Stiamo parlando della tariffa Open Internet che ti mette a disposizione 12 GB di internet per navigare su tablet e pc a 19 euro/4 settimane.

In particolare si tratta di un abbonamento che ti permette di utilizzare i tuoi Giga associando fino a 4 SIM, il cui costo, solitamente di 3 euro per SIM, è gratis. Inoltre, grazie al Servizio Restart, se finisci in anticipo i GB potrai anticipare il rinnovo via SMS o via web dall'Area Clienti.

Con Open Internet avrai inlcuso il tablet Wind Tab 8 con sistema Android 5.1, fotocamera da 5 MP, Display da 8 pollici e funzione di chiamata. Dovrai però farti carico di un anticipo pari a 39,90 euro e del costo di 30 rate mensili da 20, 30 o 40 euro sottoscrivendo anche l'offerta Wind Magnum che ti permetterà dii avere rispettivamente 4, 10 o 20 Giga internet, 2 SIM e minuti e SMS illimitati.

In conlcusione, se desideri sottoscrivere un'offerta internet con tablet incluso non ti resta che valutare l'abbonamento mensile più adatto alle tue esigenze scegliendo fra quelli proposti da TIM Telecom e Wind Infostrada.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis