Tutte le offerte internet ADSL con modem wifi incluso

Vodafone, Fastweb e Infostrada sono gli operatori che ti offrono il modem wifi gratuito per navigare sul web.

Tutte le offerte internet ADSL con modem wifi incluso

Numerose sono le offerte telefoniche presenti sul mercato che ti permettono di attivare una connessione internet con ADSL. Tuttavia, non tutte le compagnie ti offrono i medesimi servizi e al fine di scegliere una tariffa realmente conveniente è importante prestare attenzione ai cosiddetti costi nascosti. Ovvero a quelli che non rientrano nel prezzo del canone mensile: costi di attivazionedell'offerta, spese di installazione della linea telefonica, costi una tantum e così via.

Fra queste, una delle voci che spesso ci dimentichiamo di andare a verificare è quella legata ai costi del modem. A questo proposto, devi sapere che la maggior parte degli operatori telefonici prevedono dei costi aggiuntivi per l'utilizzo del router fornito in comodato d'uso. Detto altrimenti, la compagnia ti fornisce il modem a noleggio dietro pagamento di una rata mensile generalmente dai 3 ai 6 euro/mese.

Riuscire a trovare una promozione internet che non preveda questo costo aggiuntivo è quindi un grande vantaggio. Sottoscrivere un abbonamento con modem in comodato d'uso gratuito è infatti un ottimo modo anche per risparmiare sulla bolletta del telefono. Ecco perchè oggi abbiamo deciso di fare il punto su quali sono tutte le offerte internet con modem wifi incluso per quanto riguarda l'ADSL.

Tariffe Vodafone con modem in comodato d'uso gratuito

Come dicevamo, attivare un'offerta internet con modem wifi incluso ti permette di ottenere un considerevole risparmio sul costo del tuo abbonamento per navigare sul web.

Vodafone è fra i pochi operatori telefonici a non far mai pagare il modem in comodato d'uso. Sia sottoscrivendo l'offerta Super ADSL chel'offerta Super ADSL Family non ti verranno chiesti costi aggiuntivi legati all'utilizzo del modem Vodafone Revolution.

Super ADSL ha un costo di 25 euro/4 settimane per i clienti Vodafone Mobile e di 25 euro/4 settimane per 12 rinnovi (anzichè 29 euro) per i nuovi clienti. Super ADSL Family ha invece un canone di 30 euro/4 settimane per i clienti Vodafone Mobile e di 30 euro/4 settimane per 12 rinnovi (anzichè 37 euro) per i nuovi clienti. Entrambe ti permettono di navigare senza limiti fino a 20 Mega. Con la Family effettui chiamate verso rete fissa/mobile nazionale senza limiti mentre con Super ADSL le telefonate verso i numeri fissi hanno un costo di 19 cent. a chiamata.

DA LEGGERE: Come risolvere i disservizi telefonici più diffusi?

Offerte Fastweb con modem wifi incluso

Anche Fastweb rientra fra le compagnie che ti permettono di avere il router wifi gratuito. Questa condizione non vale però per tutte le offerte Fastweb ed è in valida solo se decidi di sottoscrivere l'offerta online. In particolare, le promozioni che al momento ti forniscono questo dispositivo gratuitamente sono le offerte JET e SUPERJET.

JET ha un costo di 20 euro/mese per 12 mesi (anzichè 35 euro) e ti permette di navigare sul web illimitatamente e di chiamare tutti i numeri di rete fissa nazionale con scatto alla risposta di 18 centesimi. SUPERJET è invece sottoscrivibile al costo di 25 euro/mese per 12 mesi (anzichè 39 euro) e ti offre internet senza limiti e chiamate illimitate verso rete fissa senza scatto alla risposta.

Promozioni Infostrada con router wifi gratis

Oltre a Vodafone e Fastweb, anche Infostrada prevede delle offerte ADSL con modem wifi incluso a patto che l'abbonamento venga attivato online dai clienti. Stiamo parlando delle tariffe Easy Internet, Absolute e All Inclusive Unlimited.

Easy Internet ha un costo di 16,95 euro/mese per un anno (anzichè 19,95 euro) e prevede telefonate a 0 cent/min verso tutti i numeri fissi e mobili e una connessione ADSL da 25 Giga.

Absolute è invece in promozione a 22,95 euro/mese per un anno (anzichè 38 euro) e ti permette di usufruire di una connessione fino a 20 Mega oltre che di 60 minuti/mese per le tue chiamate verso rete fissa e mobile nazionale.

Infine, con All Inclusive Unlimited avrai internet illimitato fino a 20 Mega e chiamate senza limiti verso rete fissa/mobile nazionale al costo di 24,95 euro/mese se attivi la promozione online (altrimenti 55,40 euro).

Concludendo, se hai intenzione di attivare un'offerta ADSL casa, scegliere una tariffa internet con modem wifi incluso ti permetterà sicuramente di ammortizzare i costi del tuo abbonamento. Non ti resta quindi che scegliere una delle convenienti offerte ADSL di Vodafone, Fastweb o Infostrada.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis