TIM Smart Fibra, Casa e Mobile: canone in regalo il 1° mese

Se attivi Fibra, Casa o Mobile via web ed entro il 17 Settembre, TIM ti regala il canone del primo mese in abbonamento.

TIM Smart Fibra, Casa e Mobile: canone in regalo il 1° mese

Sempre più numerose sono le offerte di telefonia che si fanno concorrenza sul mercato e praticamente ogni mese è possibile imbattersi in una nuova promozione che offre un piano tariffario per il telefono fisso o mobile a condizioni scontate. Aderire in tempo a queste offerte non è però sempre così facile poichè spesso si stiamo parlando di offerte che rimangono disponibili per un lasso di tempo piuttosto limitato.

Se stai pensando di cambiare operatore telefonico perchè la promozione che hai attivato non soddisfa più le tue abitudini di consumo ed è troppo cara, allora ti consigliamo di prendere in considerazione le offerte TIM Smart Fibra, Casa e Mobile di TIM Telecom che fino alla fine di questa settimana non ti fa pagare il canone del 1° mese di abbonamento. Andiamo quindi a vedere di seguito quali sono le specifiche di queste vantaggiose proposte per il tuo telefono fisso e mobile.

TIM Smart Fibra

Se hai intenzione di passare alla fibra ottica per avere una connessione internet ancora più veloce e stabile, l'offerta TIM Smart Fibra di TIM Telecom fa sicuramente il caso tuo. La convenienza di questa promozione è poi doppia se la attivi online ed entro il 17 Settembre 2016. Così facendo avrai infatti il primo mese di abbonamento gratis.

Dal secondo mese di attivazione e per altri 11 mesi il costo di TIM Smart Fibra rimarrà comunque scontato e sarà pari a 19 euro/mese invece di 39,90 euro. Ma le condizioni vantaggiose di questa promozione non son finite qui. Oltre a non dover pagare il primo mese del canone in abbonamento, se sottoscrivi questo abbonamento non dovrai neanche farti carico del costo (90 euro) per l'attivazione della linea di casa.

Ecco qui di seguito le caratteristiche di questa vantaggiosa promozione per quanto riguarda navigazione sul web e chiamate verso rete fissa e mobile:

  • Internet illimitato fino a 300 Mega;
  • Chiamate a 0 cent/min con scatto alla risposta di 19 cent verso fissi e mobil nazionali;
  • TIMvision incluso.

Infine, con TIM Smart Fibra potrai acquistare lo Smart Modem Wi-Fi al costo di 3,90 euro per 48 mesi.

DA LEGGERE: Fibra ottica: accordo tra TIM e Fastweb

TIM Smart Casa

Se invece una connessione Adsl è sufficiente per le tue abitudini di navigazione, ti consigliamo di prendere in considerazione l'offerta TIM Smart Casa di TIM Telecom. Anche in questo caso l'operatore ti regala il canone del 1° mese della tariffa se decidi di abbonarti sul web ed entro il 17 Settembre 2016. Come per l'offerta fibra, anche la promozione Adsl ha un prezzo scontato per i primi 11 mesi pari a 19 euro/mese al posto di 39,90 euro/mese. Queste le caratteristiche dell'offerta Tim Smart Casa:

  • Internet illimitato fino a 20 Mega;
  • Chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • TIMvision incluso.

Anche con questa offerta avrai inoltre la possibilità di comperare lo Smart Modem Wi-Fi al prezzo di 3,90 euro/mese per 48 mesi.

TIM Smart Mobile

Infine, se sei alla ricerca di un nuovo operatore telefonico da utilizzare sia sul tuo telefono di casa che sul tuo smartphone, TIM Smart Mobile è la tariffa di TIM Telecom giusta per te. Come nei casi delle offerte precedenti, anche questa ti regala il canone del 1° mese di abbonamento se la attivi online ed entro il 17 Settembre 2016.

Ecco qui di seguito le specifiche di TIM Smart Mobile da fisso:

  • Internet fino a 20 Mega;
  • Chiamate a 0 cent/min con scatto alla risposta di 19 cento verso fissi e mobili nazionali;
  • TIMvision.

E quelle di TIM Smart Mobile da cellulare:

  • 3GB di internet 4G
  • 500 min/mese di chiamate
  • TIMvision

In conclusione, se hai intenzione ti risparmiare sui costi della bolletta telefonica di casa e su quelli del tuo cellulare TIM Smart Fibra, Casa e Mobile sono le offerte TIM Telecom che ti fanno risparmiare sul canone dell'abbonamento.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis