Internet Senza Limiti di TIM: scopri la promo in esclusiva fino a oggi

Internet Senza Limiti di TIM ti offre tutta la comodità di una connessione ADSL veloce e senza limiti di consumo.

Internet Senza Limiti di TIM: scopri la promo in esclusiva fino a oggi

Numerose e diversificate sono le offerte ADSL che Telecom offre ai propri clienti a seconda delle loro esigenze e in base alle loro abitudini di consumo. In particolare, oggi vogliamo parlarti di Internet Senza Limiti, la promozione ADSL in promozione speciale fino al 29 Giugno.

Se sei alla ricerca di un abbonamento internet + telefono per la tua abitazione che ti faccia risparmiare in bolletta, in questo articolo troverai tutte le informazioni e i costi relativi a questa promozione dell’ultimo minuto.

Internet Senza Limiti di TIM: quanto ti costa?

Come anticipato, ancora solo fino al 29 Giugno TIM ti permette di attivare l’abbonamento Internet Senza Limiti al costo promozionale di 20,90 euro al mese per 2 anni anziché di 22,90 euro/mese.

Lo sconto speciale è riservato ai nuovi clienti che scelgono di abbonarsi online. Solo attivando la promozione via web è quindi possibile godere dell’esclusiva riduzione sul prezzo pieno dell’abbonamento ADSL.

Inoltre TIM, per rendere l’offerta ancora più vantaggiosa, ha azzerato il costo del contributo di attivazione ADSL che normalmente ha invece un costo di 79 euro. Per quanto riguarda il contributo di attivazione per la linea telefonica, questo ha invece un costo di 150 euro, pagabile in comode rate mensili da 6,25 € in 24 mesi.

Una volta attivata l’offerta, qualora decidessi di voler procedere alla disdetta, il costo di disattivazione del servizio in abbonamento sarà pari a 35,18 euro.

DA LEGGERE: Quanti tipi di connessione a Internet ci sono?

Internet Senza Limiti di TIM: cosa ti offre?

Internet Senza Limiti di TIM è l’offerta perfetta per te se anche a casa non vuoi rinunciare alla comodità di avere una connessione Internet e desideri utilizzarlo senza limiti di tempo.

Con questa promozione non dovrai più tenere sempre sotto controllo i tuoi consumi perché avrai a disposizione una connessione ADSL veloce per collegarti a internet senza limiti. Inoltre, se lo desideri, puoi richiedere il Modem ADSL Wi- Fi N per navigare più veloce e senza fili al costo di 3,90 €/mese.

Un altro vantaggio dell’offerta è quello di avere la linea telefonica di casa inclusa nell’abbonamento. Con TIM chiami tutti i fissi nazionali a 0 cent/minuto e con uno scatto alla risposta di 16,13 cent. Ma c’è di più. Internet Senza Limiti ti regala 1 ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali (zone 1, 2, 3, 4 e 5) e 1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali (zona 1, 2, 3, 4 e 5) allo stesso prezzo dei cellulari nazionali.

Internet Senza Limiti di TIM: servizi esclusivi inclusi gratis

Vuoi ancora di più? Ebbene, TIM ha scelto di includere per te nell’abbonamento una serie di servizi aggiuntivi gratuitamente.

Con Internet Senza Limiti hai compreso un software antivirus per pc così da navigare sul web sempre in sicurezza e una casella di posta elettronica da 3 GB, dotata di antispam e antivirus. Inoltre, ti offre fino a 300 SMS al mese, ovvero 10 SMS al giorno, da inviare tramite webmail.

Infine, in caso di guasti o problemi di altra natura, hai la sicurezza di avere sempre con te l’assistenza tecnica telefonica gratuita tramite il Servizio Clienti 187.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis