Offerte telefono fisso senza ADSL: i migliori operatori di marzo

Vodafone, Tiscali, Tim: ecco le offerte telefono fisso senza ADSL migliori di marzo

Offerte telefono fisso senza ADSL: i migliori operatori di marzo

Sembra strano, ma magari non avete bisogno dell'ADSL a casa (perché avete un router portatile o una chiavetta) e state solo cercando delle offerte telefono fisso convenienti.
Per il mese di marzo abbiamo effettuato una comparazione di tariffe sulla nostra pagina di telefonia e abbiamo classificato nel dettaglio i migliori operatori che offrono una tariffa di solo telefono fisso.

Vodafone Telefono Fisso: la proposta più conveniente di tutte

L'offerta Vodafone Telefono Fisso costa solo 15,90 euro al mese e include chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi nazionali. E' l'offerta più conveniente per chi usa solo il telefono fisso, o comunque ha un uso continuo dell'apparecchio domestico.
Per l'attivazione del piano tariffario è previsto un contributo di 25 euro: è possibile richiedere l'attivazione in vari modi:

  • addebito su carta di credito

  • addebito su conto corrente bancario

  • pagamento tramite bollettino postale (disponibile solo in caso di portabilità del numero e solo versando 20 euro in contanti presso il rivenditore a titolo di anticipo chiamate). 

Oltre al contributo di 25 euro, il cliente avrà dei costi di 2 euro ogni 4 settimane per 36 rinnovi nel caso di offerta standard Vodafone Classic e di 4 euro ogni 4 settimane per 36 rinnovi per l'offerta con Vodafone Cordless.
Nei servizi compresi di Vodafone Telefono Fisso ci sono la segreteria telefonica, la possibilità di vedere chi sta chiamando, e l'assistenza tecnica dedicata.

Voce Senza Limiti Tiscali: attenzione alla copertura

La promozione Voce Senza Limiti Tiscali ha un costo di 22,27 euro al mese, addebitabili su carta di credito o in conto corrente bancario. La fatturazione è bimestrale anticipata.
Una cosa importante da conoscere è che se non si è raggiunti direttamente dalla Rete Tiscali, il canone è di 25,37 euro al mese.

Il costo di attivazione del servizio è di 71,07 euro una tantum e sono disponibile tre opzioni aggiuntive:

  • servizio Chi è: 1,50 euro/mese

  • segreteria telefonica: 1,50 euro/mese

  • Fax Premium, numero di fax con prefisso locale (es. 06, 02, 070): 3 euro/mese.

DA LEGGERE: TIM Internet Senza Limiti in promozione a 22,90 euro al mese

Tim Voce: attenzione all'aumento dei costi

Tim Voce, con un canone di 19 euro mensili (escluso il costo della telefonata), era fino a qualche tempo fa una delle tariffe predilette da coloro che ricercavano offerte esclusivamente di telefonia fissa. Recentemente il costo della telefonata è stato raddoppiato da 10 a 20 centesimi al minuto e, inoltre, è stato anche re-inserito lo scatto alla risposta di 20 centesimi eliminato a novembre 2014.
TIM offre pacchetti flat da 29 euro che includono numerosi vantaggi con solo 10 euro in più della normale tariffa Voce, e con la possibilità di consumare ogni 30 giorni una differenza di 10 euro che si tramuta in ulteriori telefonate.

Offerte telefono fisso con o senza ADSL: valutate comparazioni personalizzate

Se volete valutare le offerte di telefonia e ADSL, nel caso in cui ce ne fosse qualcuna più conveniente di quelle solo telefono fisso, è possibile farlo comodamente on line consultando la pagina del nostro comparatore e inserendo le proprie specifiche informazioni per ottenere un confronto personalizzato.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis