Le migliori offerte di telefonia casa del mese di marzo

Ecco le migliori tariffe di telefonia casa offerte dai giganti di telefonia a marzo. Scegliete la più vantaggiosa

Le migliori offerte di telefonia casa del mese di marzo

Se stai pensando di cambiare operatore o devi attivare una nuova linea telefoni, ti suggeriamo tutte le migliori offerte del mese di marzo così potrai scegliere la tariffa di Adsl e telefonia più conveniente per te e per la tua famiglia. Prima di tutto ti consigliamo di mettere le offerte di telefonia a confronto per valutare quale operatore e quale tariffa vada maggiormente incontro alle tue esigenze. Dopodichè leggi quali sono le migliori offerte di telefonia del mese di marzo e scegli quella più vantaggiosa per te.

Mettendo a confronto le varie tariffe attivate nel mese di marzo dai giganti della telefonia, abbiamo riscontrato che le tariffe di telefonia fissa offerte da Tim sono le più convenienti. Ma vediamo subito tutti i dettagli della promozioni. Tim offre la tariffa Smart Casa di Tim con cui propone un abbonamento mensile di ammontare pari a 19 euro per il primo anno senza alcuna spesa di attivazione. Dopodichè il costo aumenterà a 39 euro al mese. Il prezzo comprende Adsl illimitata ad una velocità che arriva fino a 20 MegaByte in download e a 1 MegaByte in upload; la linea telefonica con chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali, senza il pagamento dello scatto alla risposta. E inoltre sono inclusi nell'offerta, la Tim Vision e la Tv On demand.

Jet di Fastweb a 20 euro mensili a marzo

Fastweb, invece offre la tariffa Jet, a 20 euro al mese. Costo che rimarrà attivo per tutto il primo anno. Dopodichè aumenterà a 35 euro mensili.

Nell'abbonamento Jet di Fastweb sono inclusi, navigazione a internet illimitata fino a 20 MegaByte al secondo con Adsl e fino a 100 MegaByte al secondo con fibra ottica. Le chiamate nazionali, prevedono un costo di 0,18 centesimi per lo scatto alla risposta mentre le telefonate verso i cellulari si pagano a consumo e hanno un costo pari a 0,19 centesimi al minuto con scatto alla risposta pari a 0,20 centesimi. L'attivazione è gratuita e il prezzo include il modem wi-fi. Inoltre con la tariffa di Fastweb non si paga il canone Telecom.

All Inclusive Unlimited di Infostrada a 24,95 euro al mese

Infostrada invece offre All Inclusive Unlimited al prezzo di 24,95 euro invece di 55,40 euro al mese.

Per chi attiva la promozione online, il contributo di attivazione è gratuita. Le chiamate sono illimitate verso tutti i numeri fissi, i cellulari nazionali e i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. La connessione a internet è illimitata e va a una velocità fino a 20 MegaByte in download e 1 MegaByte in upload. Il modem Wi-Fi è dato in comodato d'uso al costo di tre euro al mese. Inoltre è possibile scegliere il modem premium al costo di 4 euro al mese che garantisce una copertura maggiore rispetto al modem tradizionale.

Vodafone, Super Adsl Family a 30 euro bloccati

Vodafone invece propone la tariffa Super ADSL Family a un canone mensile bloccato a 30 euro per sempre. L'offerta include Internet illimitato a una velocità fino a 20 MegaByte. E chiamate gratuite verso i fissi e i cellulari nazionali. Inoltre nel prezzo sono inclusi una Sim di 1 GigaByte per connettersi fuori casa, sei mesi di intrattenimento alla tv di Sky Online e la Vodafone Revolution, il modem che consente di navigare molto più velocemente rispetto a un modem tradizionale.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis