TIM Internet Senza Limiti in promozione a 22,90 euro al mese

Fino al 6 marzo puoi abbonarti a TIM Internet Senza Limiti al costo promozionale di 22,90 euro al mese anziché 38,21

TIM Internet Senza Limiti in promozione a 22,90 euro al mese

Se sei alla ricerca di un'offerta con adsl illimitata e chiamate verso fissi a 0 cent/min, ti segnaliamo TIM Internet Senza Limiti in promozione per i nuovi clienti che scelgono di attivarla online tramite il sito TIM. Se aderisci all'offerta entro il 6 marzo, per te è previsto un canone mensile di soli 22,90 euro, anziché 38,21 euro al mese. Lo sconto di 15,31 euro al mese è permanente, ma è subordinato al mantenimento della linea fissa TIM per almeno 24 mesi. Se quindi dovessi cambiare operatore telefonico prima di 2 anni, TIM ti chiederà il rimborso degli sconti sul canone di cui hai goduto. Se ad esempio sei rimasto in TIM per un solo anno, dovrai restituire 183,72 euro (15,31 x 12 mesi).

Inoltre, il costo di attivazione di 79 euro non è dovuto per i nuovi clienti che sottoscrivono l'offerta online entro il 25 marzo 2016. Per quanto riguarda l'attivazione della linea fissa TIM è previsto un costo aggiuntivo di 97,60 euro da spalmare in 24 mesi, per un supplemento sul canone mensile di 4,06 euro. Rammenta che, se anche cambi operatore prima di 24 mesi, dovrai comunque corrispondere a TIM i costi di attivazione della linea fissa per intero e in un'unica soluzione. I costi per la rescissione del contratto, inoltre, ammontano a 35,18 euro, indipendentemente da quanto sei rimasto cliente TIM.

DA LEGGERE: Quali sono le offerte fibra ottica dei principali operatori?

TIM Internet Senza Limiti: condizioni dell'offerta

Con Internet Senza Limiti di TIM potrai navigare fino ad una velocità massima di 7 Mega in download e chiamare tutti i numeri fissi nazionali a 0 cent/min con solo scatto alla risposta pari a 16,13 centesimi. Per le chiamate verso numeri mobili, oltre allo scatto alla risposta, è previsto anche un costo di 19,15 cent/min. In più, avrai anche 1 ora al mese di chiamate verso i fissi internazionali e 1 ora verso i mobili internazionali alle stesse condizioni delle chiamate nazionali. Inoltre, nell'offerta sono inclusi anche dei servizi aggiuntivi, come ad esempio l'Antivirus per il tuo pc, una casella di posta elettronica da 3 GB.

Servizi aggiuntivi a pagamento

TIM Internet Senza Limiti mette a tua disposizione anche diversi servizi aggiuntivi, che però comportano dei leggeri rincari sul canone mensile. Se non hai un modem compatibile, potrai ad esempio noleggiare il modem ADSl Wi-fi N di TIM al costo supplementare di 3,9 euro al mese.

Se desideri navigare più velocemente, puoi attivare l'opzione Superinternet. A seconda della copertura presente nella tua zona di residenza potrai quindi navigare fino a 10 Mega con un supplemento di 4,04 euro/mese, oppure fino a 20 Mega al costo di 5,04 euro/mese. Se poi sei un patito dei videogiochi online, con l'opzione Internet Play ti assicurerai una migliore esperienza di gioco al costo di 3,03 euro/mese. Per entrambe le opzioni il primo mese è gratis se aderisci all'offerta online entro il 6 marzo 2016. Se invece preferisci la musica, TIM offre anche TIMmusic, che al costo di 4 euro/mese di permette di ascoltare tutti i brani che vuoi direttamente da pc. Infine, per gli amanti delle tv c'è TIMvision a 10 euro/mese con decoder incluso.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis