ADSL Infostrada: fino al 29 febbraio modem premium gratis

ADSL Infostrada fino al 29 febbraio garantisce in comodato d'uso gratuito il modem premium AVM FRITZ!Box 3272

ADSL Infostrada: fino al 29 febbraio modem premium gratis

Tra le offerte di telefonia presenti sul mercato, una delle più convenienti viene dalle proposte di Infostrada: dal 23 al 29 febbraio il marchio del Gruppo Wind propone interessanti saldi per quanto riguarda l'offerta Internet.

Per chi stipula un nuovo contratto ADSL e telefono l'ADSL Infostrada è a prezzo fisso e, oltre a ciò, è incluso in comodato d'uso gratuito il modem premium AVM FRITZ!Box 3272.

Cosa significa questo? Praticamente, con questa promozione, l'abbonamento Absolute ADSL costa solo 19,95 euro al mese per sempre, mentre l'All Inclusive Unlimited, con tutte le telefonate incluse, costa 24,95 euro al mese per sempre. 

ADSL Infostrada: cosa prevede Absolute ADSL?

Absolute ADSL è una delle due offerte ADSL Infostrada e garantisce ai propri clienti le seguenti peculiarità:

  • ADSL illimitata da 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload

  • telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti con 18,15 centesimi di scatto alla risposta per i fissi e  i mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

Dal 23 al 29 febbraio il canone costa 19,95 euro al mese per sempre (in esclusiva da web), invece di 34,72 euro.
Chi attiva una nuova linea telefonica paga 39.99 di contributo d'attivazione, mentre chi mantiene il proprio numero, solo 20 euro.

All Inclusive Unlimited: cosa prevede?

All Inclusive Unlimited, invece, offre:

  • ADSL illimitata da 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload

  • telefonate illimitate e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

Dal 23 al 29 febbraio il canone costa 19,95 euro al mese per sempre (in esclusiva da web), invece di 34,72 euro.  Chi attiva una nuova linea telefonica paga 39.99 di contributo d'attivazione, mentre chi mantiene il proprio numero, solo 20 euro.

DA LEGGERE: Quali sono le migliori offerte ADSL del momento?

ADSL Infostrada: il modem premium in comodato d'uso gratuito

Come anticipato poco sopra, questa promozione Infostrada offre in comodato d'uso gratuito il modem premium AVM FRITZ!Box 3272, che normalmente costa invece 4 euro al mese. Questo dispositivo garantisce prestazioni e copertura wireless superiori senza costi aggiuntivi, perché è pensato per avere una copertura Wi-Fi finalizzata all'intrattenimento digitale.

AVM FRITZ!Box 3272: il modem pensato per l'intrattenimento digitale

Perché diciamo che AVM FRITZ!Box 3272 è pensato per l'intrattenimento digitale? Cominciamo col dire che ha due porte USB per trasmettere musica, immagini e film, è efficiente dal punto di vista energetico, è sempre aggiornato, e ha un sistema operativo che permette l'accesso ai propri dati tramite smartphone anche da fuori.

Entrambe le offerte includono numerosi vantaggi, oltre a quelli specifici della promozione: oltre a Google Chromecast, con il servizio ADSL Vera è possibile ottimizzare la linea telefonica per renderla più reattiva (soprattutto per quanto riguarda il gioco online in modalità multiplayer): è sufficiente tenere sempre acceso il modem nei primi giorni dall’attivazione dell’ADSL, che avrà inizialmente una connessione di 8MB poi gli addetti Infostrada da remoto penseranno alle modifiche da effettuare per ottimizzare la velocità dell'ADSL rendendola più performante, in particolare per il gioco online che richiede una connessione in upload e downolad stabile.





Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis