Tariffe Adsl di Vodafone, Tim, Infostrada e Fastweb

Vediamo le offerte di Adsl sul mercato per scegliere l’offerta più vantaggiosa di traffico internet e rete fissa

Tariffe Adsl di Vodafone, Tim, Infostrada e Fastweb

Al fine di scegliere la tariffa ADSL più in linea con le proprie esigenze bisogna analizzare le varie opzioni presenti sul mercato e confrontare le offerte ADSL delle diverse compagnie telefoniche. Vediamo quali sono le tariffe Adsl di Vodafone, Tim, Infostrada e Fastweb del momento.

Tariffe Adsl di Vodafone e Tim

Tra le proposte che rientrano nel pacchetto di prodotti offerti da Vodafone c'è Super ADSL da 25 euro al mese che consente di collegarsi a internet senza limiti fino a un massimo di 20 MegaByte e di effettuare telefonate verso i numeri fissi pagando il costo dello scatto alla risposta. L'offerta include sei mesi di abbonamento a Sky Online e una Sim con 1 GigaByte per navigare in internet. In caso si necessitasse di chiamate illimitate si può optare per la versione "famiglia". Con Super ADSL Family, infatti, le chiamate sono illimitate e senza scatto sia verso i numeri fissi che verso i mobili nazionali. Il costo parte da 25 euro al mese per i primi sei mesi, per poi salire a 29 euro.

Tra i prodotti di casa Tim spuntano Tim Smart Casa e Internet Senza Limiti. La prima offerta, con 29 euro al mese, permette di collegarsi a internet e di effettuare telefonate da casa senza scatto alla risposta e senza limiti, sia verso numeri fissi che mobili. Inoltre la tariffa include l'accesso alla TimVision, la web Tv on demand.

DA LEGGERE: Come cambiare operatore ADSL?

Internet Senza Limiti invece, come suggerisce il nome stesso, offre al costo di 22,90 euro al mese, connessione a internet illimitata fino a 7 MegaByte. Quanto alle chiamate, si paga lo scatto alla risposta.

Tariffe Adsl di Infostrada e Fastweb

Con Infostrada invece si può scegliere tra Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited. Absolute ADSL comprende telefonate illimitate con scatto alla risposta verso tutti i numeri di rete fissa nazionale al costo di 24,95 euro al mese. All Inclusive Unlimited, con 29,95 uro al mese, invece offre chiamate verso tutti senza scatto alla risposta e include sei mesi di abbonamento a Sky Online.

Fastweb invece propone Joy, Jet e Sky&Fastweb. Joy, che parte da 19 euro al mese, include la connessione a internet illimitata in abbinamento a sei mesi di abbonamento al cinema di Sky Online. Per chi volesse abbinare alla navigazione, anche una linea telefonica c'è Jet a 25 euro al mese che offre internet illimitato e chiamate con scatto alla risposta. Quanto alla tariffa Sky&Fastweb, l'offerta include Sky, navigazione e telefonate senza limiti anche verso i cellulari. Costa 25 euro al mese il primo anno.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis