Le nuove offerte adsl per i professionisti con partita IVA

Tutti i dettagli e le condizioni delle nuove offerte per adsl proposte da Tim, Vodafone e Fastweb

Le nuove offerte adsl per i professionisti con partita IVA

Le offerte adsl per i liberi professionisti con partita IVA presenti sul mercato sono davvero tante e si rinnovano continuamente con formule e soluzioni in grado di soddisfare qualunque tipo di esigenza. Se sei quindi un libero professionista e sei alla ricerca di un'offerta adsl conveniente e in grado di offrirti un valido supporto nello svolgimento della tua attività lavorativa, continua dunque a leggere questo articolo. Qui troverai una selezione delle migliori offerte del momento e qualche consiglio utile per risolvere qualche piccolo problema.

Le offerte adsl proposte da Tim, Vodafone e Fastweb

Cominciamo la nostra panoramica con l'analisi delle offerte per adsl di Telecom Italia che propone una specifica gamma di soluzioni appositamente studiate per soddisfare le esigenze dei liberi professioni e le piccole imprese. L'offerta per adsl proposte da Tim Impresa Semplice si chiama TUTTO Senza Limiti ADSL e offre al costo di 20 euro mensili la possibilità di navigare illimitatamente fino a 20 Mega e di ricevere un Router WiFi durante la fase installazione che non prevede costi aggiuntivi.

Da leggere: Come cambiare operatore ADSL?

Inoltre per garantire ai propri clienti un servizio di alta qualità, Tim offre per le prime due settimane successive all'attivazione del servizio un Check up Qualità e Stabilità connessione. Si tratta di un'iniziativa molto utile e finalizzata a monitorare le prestazioni della connessione e a risolvere eventuali problemi legati all'attivazione del servizio.

Le offerte di Vodafone

L'offerta adsl di Vodafone per i liberi professionisti con partita Iva sono due. La prima si chiama Soluzione lavoro RELAX. Pagando solo 29 euro al mese sarà possibile navigare in rete senza limiti, fare chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e, se si aderisce subito alla promozione, si avrà anche la possibilità di provare per tre mesi la velocità di navigazione fino a 300 MB. Inoltre con l'attivazione online si riceverà un buono sconto di 10 euro al mese.

Scegliendo la seconda offerta, Soluzione lavoro Super RELAX si avrà invece la possibilità di navigare senza limiti, fare chiamate illimitate e avere 500 minuti per effettuare chiamate verso l'Europa e sperimentare la velocità fino a 300 MB. Tutto questo pagando un canone mensile di 39.90 euro, anziché 49.90, se si aderisce online.

Le offerte Fastweb

Business Class è invece il nome dell'offerta proposta da Fastweb che prevede per i suoi clienti un unico pacchetto, comprensivo di molteplici servizi. Pagando 25 euro al mese, ogni cliente potrà navigare in rete senza limiti fino a 100 Mega con l'opzione Ultra fibra, effettuare chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso telefoni fissi e cellulari nazionali. Inoltre nell'offerta rientra anche il servizio di assistenza professionale Business Care, che prevede un servizio di ripristino immediato del servizio, con deviazione delle chiamate in arrivo su device mobile in caso di disservizio della linea di rete fissa.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis