Abbonamento alla Tv streaming con offerte ADSL

Molti operatori includono nel costo mensile dell’ADSL l’abbonamento alle tv online. Vediamo le offerte sul mercato

Abbonamento alla Tv streaming con offerte ADSL

Sei un appassionato di cinema, sport, documentari, insomma ami stare attaccato alla tv ma i costi mensili di un abbonamento sono troppo alti? Niente paura! La soluzione per te è l'abbonamento alla tv online che sempre più spesso viene proposto in promozione con le offerte ADSL presenti sul mercato. L'abbonamento alla Tv streaming, in questo modo, diventa un ottimo compromesso per gli italiani che sono appassionati di televisione ma che vogliono risparmiare sull'abbonamento mensile. Vediamo quali sono le tariffe ADSL che includono nell'offerta l'accesso alla streaming tv.

Abbonamento alla tv online, Sky online gratis con Vodafone per 6 mesi

L'abbonamento a Sky online ad esempio è incluso in tutte le proposte di ADSL offerte da Vodafone, che offre 6 mesi di Sky Online gratuiti ai clienti che stipulano un contratto per la navigazione in Internet con ADSL. Per chi, invece, optasse per la fibra ottica i mesi di abbonamento a Sky online diventano 12. Il piano tariffario per ADSL, che include anche chiamate illimitate, è proposto al costo di 25 euro al mese sia con l'opzione ADSL che con l'opzione super veloce di fibra ottica.

DA LEGGERE: Cosa fare se la connessione internet è lenta?

Anche Fastweb include l'abbonamento a Sky online nel suo pacchetto di piani tariffari per l'ADSL. Il piano tariffario Joy Fastweb ad esempio offre sei mesi di Sky online insieme all'ADSL. La tariffa è offerta al costo di 19 euro al mese per i primi sei mesi, successivamente il prezzo sale a 30 mensili. Con il piano Super Jet, invece, Fastweb include nell'abbonamento ADSL casa e telefono, 18 mesi di accesso a Sky Online. Il costo della tariffa per i primi sei mesi ammonta in promozione a 29 euro mensili. Dopodichè aumenta a 39 euro al mese.

Abbonamento alle tv in streaming, le offerte di Tim e Tiscali

Quanto a Tiscali, tutte i piani tariffari che offrono la navigazione in Internet da casa sia con ADSL che con fibra ottica, includono la tv Infinity per un periodo che va da un minimo di 2 mesi a un massimo di 12 mesi. La stessa promozione è prevista anche per chi decida di stipulare con Tiscali un contratto per il proprio cellulare.

In casa Tim, invece, si propone il piano tariffario Tim Smart per la Casa, per la telefonia mobile e per la navigazione in Internet con fibra ottica.

Queste tariffe, che includono telefono fisso con telefonate gratuite verso tutti i numeri fissi nonché la navigazione senza limiti con ADSL o con fibra ottica, prevedono la possibilità di accedere ai programmi di Tim Vision dal computer e dallo smartphone o anche dal tablet e dalla console dei giochi. Il costo della tariffa al mese è pari a 29 euro per i primi dodici mesi. Dopodichè aumenta di dieci euro e arriva a 39 euro mensili. Inoltre, spendendo 5 euro in più al mese è possibile ricevere direttamente a casa decoder Tim Vision in modo da poter vedere la programmazione anche dal televisore.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis