Come rendere la casa più sicura?

Telecom Italia e BNP Paribas Cardif lanciano un nuovo pacchetto assicurativo per tutelare la propria casa

Come rendere la casa più sicura?

Tutelare la propria casa e l'intero patrimonio domestico da furti e danni è un'esigenza condivisa da molti italiani. Per questa ragione Telecom Italia, la più nota compagnia di telefonia italiana, ha deciso ampliare la sua offerta. Nota per i suoi servizi di telefonia, Internet e contenuti multimediali di intrattenimento, Telecom Italia è apprezzata dai suoi clienti anche per la qualità e convenienza delle sue soluzioni per la navigazione. Chi fosse interessato potrà mettere le offerte Adsl presenti sul mercato a confronto e valutare se quelle proposte da Telecom Italia sono adatte alle proprie esigenze.

Per fare una scelta davvero consapevole e in linea con le proprie esigenze, meglio non avere fretta e ampliare la ricerca valutando anche le altre proposte. Ad esempio informandosi su Vodafone Casa e le sue condizioni, o su Tele Tu o ancora Linkem e gli altri operatori del mercato, si potrebbero individuare nuove opportunità di risparmio grazie a soluzioni più vicine alle proprie abitudini di consumo.

LEGGI ANCHE: Banda larga: Telecom pronta a collaborare con Enel

"Protezione casa": di cosa si tratta

Tra le nuove soluzioni per tutelare il patrimonio domestico e rendere la propria casa più sicura rientra il nuovo pacchetto assicurativo "Tim protezione casa", nato dalla partnership siglata da Telecom Italia e BNP Paribas Cardif, i più noti player del mercato assicurativo e della telefonia. Il nuovo servizio verrà lanciato sul mercato il prossimo 1° luglio e sarà offerto gratuitamente ai clienti che si affidano da oltre 10 anni ai servizi della nota compagnia telefonica.

La soluzione "Tim protezione sicura" è una soluzione ideale per tutelare i clienti e i loro beni, concepita grazie all'esperienza e all'affidabilità di due brandi brand. Infatti grazie a questo prodotto sarà possibile godere per circa un anno di una copertura assicurativa per danni provocati da incendio, acqua e complicazioni elettriche, tutelando la casa e il patrimonio domestico anche da danni arrecati a beni di terzi.

Come attivare il servizio

Tutti i clienti che si affidano a Telecom Italia da oltre 10 anni, ovvero sono in possesso di un contratto per la linea telefonica fissa antecedente al 1° gennaio 2006, riceveranno con le prossime fatture tutte le informazioni relative alla polizza. Trattandosi di un servizio gratuito, per attivarla non occorrerà firmare alcun contratto o preoccuparsi di dare disdetta al termine del periodo di copertura. Nel caso di sinistri o danni, il cliente dovrà semplicemente contattare BNP Paribas Cardif attraverso il numero verde 800 90 40 50800 90 40 50800 90 40 50800 90 40 50

Attraverso questo soluzione Telecom Italia intende premiare i clienti più fedeli che da oltre dieci anni si affidano ai suoi servizi per la telefonia e la navigazione in rete. Non solo, la collaborazione tra dei soggetti appartenenti a settori di mercato così diversi tra loro, quali il mercato della telefonia e quello delle assicurazioni, dimostra la validità di queste iniziative. In questo caso la polizza assicurativa firmata Telecom Italia e BNP Paribas Cardif rappresenta una valida soluzione per migliorare la qualità della vita domestica, a affrontare con maggiore serenità eventuali imprevisti.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis