Nuove promozioni Fastweb: ecco le offerte per privati e aziende

Fastweb rinnova la sua offerta, proponendo nuove tariffe sia per i privati che per partita Iva.

Nuove promozioni Fastweb: ecco le offerte per privati e aziende

Chiamare dal telefono di casa e navigare in Rete sono azioni ormai abituali e irrinunciabili. Quindi, sia che si tratti di privati che di aziende, è fondamentale trovare le tariffe Adsl più vantaggiose per navigare in libertà risparmiando.

Trovare le tariffe più economiche non è difficile: basta confrontare le offerte di Fastweb con quelle di Telecom Italia, Infostrada e così via per capire non solo qual è la più vantaggiosa, ma anche la più adatta alle proprie esigenze.

Inoltre bisogna ricordare che in questo settore la fedeltà paga poco: le promozioni più vantaggiose, infatti, sono spesso rivolte ai nuovi clienti e cambiare operatore molte volte conviene e non crea nemmeno troppi disagi.

Tra le nuove offerte recentemente lanciate sul mercato possiamo segnalare quelle di Fastweb, rivolte sia ai privati che ad aziende e professionisti con partita Iva.

Per i privati, sono due le tariffe sottoscrivibili da marzo: Jet, al costo di 20 euro al mese per un anno, e Super Jet, al costo di 25 euro al mese.

La tariffa rivolta ad imprese, artigiani, professionisti e commercianti, invece, è Business Class: sottoscrivendola in promozione, si pagheranno 25 euro al mese per un anno e si avrà inclusa nella tariffa l'opzione Business Care, un servizio clienti appositamente dedicato a chi ha la partita Iva.

Alla fine della promozione, il costo della tariffa sarà di 50 euro al mese, Iva esclusa. Nella tariffa è compresa la navigazione illimitata ad internet e, se nella propria città ci sono le infrastrutture necessarie, si potrà attivare l'opzione Ultrafibra, per navigare a 10 Mb al secondo. Compresi nel prezzo si avrà anche il modem wi-fi.

Incluse nella tariffa ci sono anche le chiamate illimitate verso i numeri fissi, mentre per le chiamate verso i cellulari si hanno a disposizione 60 minuti al mese. Inoltre, con tre euro in più al mese (per due anni, dopo di che l'opzione diventa gratuita) si può attivare una linea aggiuntiva per il POS oppure per il fax.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis