Le migliori offerte voce e internet adsl? Sono di Tiscali, Infostrada e Vodafone

Tiscali, Infostrada e Vodafone sono gli operatori che offrono i migliori prezzi per il telefono fisso e l’adsl.

Le migliori offerte voce e internet adsl? Sono di Tiscali, Infostrada e Vodafone

Le famiglie che vogliono risparmiare sui costi della telefonia fissa si chiedono quali sono le migliori offerte adsl per chiamare senza limiti di traffico e navigare su internet in libertà. Per conoscere i prodotti più convenienti, però, non basta guardare la pubblicità in televisione, ma bisogna confrontare le diverse tariffe sul mercato utilizzando i comparatori online.

I comparatori di tariffe, infatti, permettono non solo di trovare i prezzi più bassi per voce e internet adsl, ma consentono anche di informarsi nel dettaglio sulle varie offerte. Per fare un esempio abbiamo messo a confronto le tariffe di telefonia per chiamare e navigare su internet a 20 mega. Il portale di comparazione SuperMoney ha evidenziato le offerte di Tiscali, Infostrada e Vodafone come le più convenienti.

Ecco dunque nel dettaglio le migliori offerte per una famiglia che utilizza internet adsl per navigare fino a 10 ore al giorno ed utilizza il telefono per fare una media di 4 chiamate al giorno verso i fissi e 2 chiamate verso i cellulari. La bolletta mensile dell'attuale operatore, invece, costa fino a 60 euro al mese.

Al primo posto c'è Tiscali che a 30,4 euro al mese propone la tariffa "Tutto Incluso Full", un pacchetto in abbonamento che include chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi nazionali e 1000 minuti gratuiti verso i cellulari. Con l'offerta Tiscali non è previsto nessun costo per lo scatto alla risposta e anche la connessione internet è illimitata.

A seguire, la seconda proposta più conveniente è quella della compagnia Infostrada. Con "All Inclusive Unlimited", al prezzo di 37 euro al mese, i clienti avranno a disposizione minuti di chiamate illimitate sia verso i telefoni fissi sia verso i mobili senza scatto alla risposta. Ovviamente, anche la navigazione con internet adsl è illimitata e non prevede costi a consumo.

Per concludere l'elenco delle migliori offerte per questo profilo di consumatore, va citato l'operatore Vodafone che offre al prezzo di 38 euro la tariffa "ADSL e Telefono Completo Limited Edition". Come per le altre due offerte descritte sono incluse le chiamate verso telefoni fissi e cellulari senza scatto alla risposta e la connessione internet gratuita.

Per risparmiare sulla bolletta telefonica, dunque, è utile confrontare le diverse tariffe sul mercato. Prima di accettare la proposta commerciale, però, informatevi bene su eventuali costi di attivazione del servizio e penali per la disdetta del contratto. Tutte questi dettagli vi aiuteranno sicuramente nella scelta dell'operatore migliore e della tariffa più conveniente.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis