Gli abbonamenti ad internet migliori per le aziende

Accedere alla rete internet veloce è importante per il business aziendale, ecco un confronto tra i migliori abbonamenti.

Gli abbonamenti ad internet migliori per le aziende

La connessione ad internet veloce è un'esigenza sempre più pressante per le aziende che ormai basano buona parte del loro business sui servizi online. In Italia però, l'infrastruttura tecnologica che permette di connettersi velocemente alla rete è poco e malamente diffusa e solo alcune compagnie telefoniche come Fastweb e Telecom Italia, stanno lavorando per installarla.

Scegliere la migliore offerta di telefonia, infatti, è più che importante perché permette ad un'azienda di essere competitiva sia a livello nazionale che internazionale e di poter contribuire alla ripresa economica della nostra nazione.

Le offerte, comunque, sono sempre tante e alcune riescono anche ad offrire servizi qualitativamente alti: non bisogna mai però, perdere d'occhio l'obiettivo del risparmio. Come fare a risparmiare e contemporaneamente scegliere una tariffa che sia adeguata alle nostre esigenze di lavoro?

Effettuando un confronto tra le proposte dei vari operatori, è infatti possibile delineare il profilo dell'operatore e della tariffa migliori.

Con l'aiuto del portale SuperMoney, unico in Italia accreditato dall'Agcom per il confronto di tariffe telefoniche, abbiamo potuto confrontare le migliori proposte per un'azienda che abbia bisogno di un abbonamento alla linea internet veloce.

In ordine di convenienza economia, le tre offerte sono quelle di Telecom Italia con Tutto Senza Limiti ADSL a 15 euro al mese senza ulteriori spese, Tiscali con la tariffa Tutto Incluso Affari Light a 20 euro al mese e infine Infostrada, che si posiziona ultima in quanto a prezzo, perché offre Absolute ADSL Affari a 25 euro al mese.

Tutte e tre le offerte prevedono una velocità di 20 Mbps per il download e di 1 mbps per l'upload.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis