Tariffe internet adsl: confronto offerte in abbonamento di Tiscali, Telecom e Vodafone

Ecco un confronto delle tariffe Internet adsl in abbonamento senza telefono fisso di Telecom, Vodafone e Tiscali.

Tariffe internet adsl: confronto offerte in abbonamento di Tiscali, Telecom e Vodafone

Ecco di seguito riportato un confronto delle tariffe internet adsl in abbonamento che comprendono solo la connessione internet senza il telefono fisso. Si tratta di tariffe che soddisfano le esigenze di chi non necessita della linea fissa da casa, oggi sempre più spesso sostituita dall'uso di cellulari e smartphone.

Tariffe internet adsl: offerta Tiscali adsl 8 Mega e 20 Mega

L'offerta di Tiscali internet adsl, Adsl 8 Mega, consente la navigazione illimitata fino a 8 mega. Il costo della tariffa internet adsl di Tiscali è di 4,95 euro al mese per i primi 4 mesi, poi successivamente si pagano 10,03 euro al mese.

Le spese di attivazione sono gratis, come per qualsiasi altro abbonamento adsl è necessario avere la linea telefonica e con Tiscali è possibile istallarne una al costo di 71,01 euro. E' bene tenere gli occhi aperti perchè spesso Tiscali offre per un giorno l'attivazione gratuita per la linea telefonica.

Tiscali offre anche Adsl a 20 Mega con attivazione gratuita e costo mensile di 9,95 euro per i primi due mesi, mentre successivamente si pagano 25,38 euro.

Tariffe internet adsl: offerta Telecom Alice 7 Mega

L'offerta Telecom internet adsl, Alice 7 Mega consente di navigare illimitatamente alla velocità di 7 Mega. Chi si abbona online beneficia dei costi di attivazione gratis e non pagherà nessun canone per i primi 5 mesi.

Dal sesto mese il costo dell'abbonamento adsl di Telecom è di 20,29 euro mensili, a cui si deve aggiungere il canone mensile Telecom di 17,54 euro mensili.

Per chi non attiva online la tariffa telecom internet adsl il costo di attivazione è di 157,38 euro, se è necessario installare la linea telefonica il costo è di 97,60 euro; il modem wi-fi ha invece un costo mensile di 3,05 euro.

Facendo parte delle offerte ADSL 7 Mega, la tariffa Telecom è tra queste quella che offre la velocità di navigazione più modesta. Prima di sottoscriverla valuta quindi attentamente se si tratta della soluzione più adatta in base alle tue esigenze di navigazione.  

Tariffe internet adsl: offerta Vodafone Station 2

L'offerta Vodafone internet adsl, Vodafone Station 2, comprende la navigazione illimitata a 20 MB, con wi-fi incluso nel prezzo.

Vodafone è l'unico provider che nel prezzo del pacchetto internet adsl comprende anche 2 GB di mensili di internet mobile. Il prezzo della tariffa internet adsl Vodafone è di 30 euro al mese (per i primi sei mesi si pagano 20 euro mensili, e l'attivazione è gratuita se si effettua on line). Per l'attivazione di una nuova linea telefonica il costo è di euro 60 euro.


Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis