Samsung Galaxy Note 3 e Note 2: super offerte prezzo più basso, gennaio 2014

Super offerte sul Galaxy Note 3 e vari sconti anche sul Note 2, dove trovare le migliori al momento.

Samsung Galaxy Note 3 e Note 2: super offerte prezzo più basso, gennaio 2014

Prima di passare alle offerte migliori ad oggi 7 gennaio 2014 sul top gamma Samsung Galaxy Note 3 e sul predecessore Galaxy Note 2, ecco alcuni consigli prima di acquistare e poi i siti su cui andare a cercare.

L'idea di acquistare uno smartphone al prezzo più basso disponibile non deve fare perdere di vista prudenza e richieste di info ulteriori specie quando si tratta di acquistare online. Occhio dunque a cercarle insieme alle opinioni degli utenti sul sito in questione se non lo conoscete.

Offerte Samsung Galaxy Note 3 ad oggi

Al momento il prezzo più basso disponibile per l'acquisto dello smartphone Note III 32 GB N9005 di colore bianco, è sul sito misterciao.it al costo di 465,00 euro a cui aggiungere 10,00 euro per i costi di spedizione. Ecco cosa c'è in alternativa.

E' ancora attiva un'offerta sul sito TechShop.it per un modello a Garanzia Europea con disponibilità in due colori: bianco o nero allo stesso prezzo: 480,00 euro + 10,00 euro (assicurata) per le spese di spedizione. Su nuovateknologia.it l'offerta prezzo è addirittura migliore, 478,00 euro + 10,00 euro di costi corriere, colore bianco e garanzia Europa. Infine sul sito Stockando, esclusi i costi per la consegna siamo a 480,00 euro, modello Europa bianco.

Offerte Samsung Galaxy Note 2 ad oggi

Ancora nuovatekonologia che offre stavolta lo smartphone Samsung Galaxy Note II N7100 a garanzia europea nel colore titan grey al prezzo di 327,00 euro a cui aggiungerne 10,00 per la spedizione. Altra offerta speciale sul sito topshopping al costo di 329,00 euro spedizione a parte, il modello è titanium grey ma a Garanzia Italia.

Da segnalare anche le offerte presenti sul sito Supertel (colore Amber brown) modello Europa al prezzo di 349,00 euro e spedizione gratuita, oppure allo stesso costo totale su misterciao ma nel colore grigio. Un altro modello ma a Garanzia Italia (titanium Grey) è disponibile nel negozio online Cellular-market, prezzo 339,00 euro costi e spedizione incluse.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis