Samsung Galaxy Note 3 e Note 2, prezzo migliore con le offerte online

Samsung Galaxy Note 3 e Note 2, il prezzo migliore parte da 479 e 329 euro

Samsung Galaxy Note 3 e Note 2, prezzo migliore con le offerte online

Samsung Galaxy Note 3 e Note 2, prezzo migliore con offerte online davvero allettante: con le migliori proposte si parla di meno di 480 euro per il nuovo bellissimo phablet di casa Samsung e di meno di 330 euro per il precedente modello.

Samsung Galaxy Note 3, prezzo migliore con le offerte web

Per il Samsung Galaxy Note 3 il prezzo migliore in offerta risulta essere, secondo le nostre indagini, quello proposto da Gli Stockisti: solo 479 euro iva inclusa e spedizione inclusa per il modello bianco da 32 giga. Per il Samsung Note 3 a prezzo basso con colore rosa segnaliamo anche l'offerta di TechShops, che lo pone in vendita a 490 euro più 10 di spedizione, stesso prezzo anche per il modello con colore bianco, migliore offerta sul Samsung Galaxy Note 3 se quella de Gli Stockisti dovesse esaurirsi.

Tra le offerte per avere il Samsung Galaxy Note 3 a prezzo affare segnaliamo anche quella di AffariVostri, 529 euro più 10 di spedizione per il modello nero con Garanzia Italia, e quella di Pixmania a 529 più 13 di spedizione per il modello bianco.

Prezzo Samsung Galaxy Note 2 con le migliori offerte online

In questo momento non mancano nemmeno grandi offerte per il Samsung Galaxy Note 2 a prezzo basso: sui negozi online Cellular Market e Top Shopping il device è in vendita a 329 euro più 10 di spedizione nel modello Titanium Gray con Garanzia Italia. Molto interessanti anche le offerte sul Samsung Note 2 a prezzo basso di TechShops, che offre a 335 euro più 10 di spese di consegna il modello grigio con Garanzia Europa, e le offerte di e-Discount sul Galaxy Note 2 al prezzo di 337 euro più 12 di spedizione per i modelli grigio e marrone con Garanzia Europa.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis