Le nuove offerte Tim per il 2014

Se state pensando di cambiare piani tariffari, potrebbe risultarvi utile valutare le offerte della Tim.

Le nuove offerte Tim per il 2014

Con l'inizio del 2014 le aziende telefoniche si reinventano nuove promozioni ricaricabili per i tutti i clienti. Analizziamo nello specifico cosa propone la Tim per questo inizio dell'anno. L'offerta "Passa a Tim" consente a chi effettua il cambio di gestore di conservare il proprio numero telefonico scegliendo uno dei piani tariffari Tim.

Gamma "Tim Special":

"Tim Special Star" costa 15 euro al mese e offre: 400 minuti al mese verso tutti, 200 sms al mese verso tutti, 2 GB di traffico internet, più minuti verso i numeri TIM se si possiede una linea fissa Telecom. In caso di attivazione online, si ha diritto ad 1 GB di traffico internet e 200 minuti di chiamate da consumare nell'arco di un mese oltre ad uno sconto sul primo canone mensile. L'attivazione non prevede alcun costo.

"Tim Special Large" costa 20€ al mese e vi da 800 minuti al mese verso tutti, 600 sms al mese verso tutti, 2 GB di traffico internet, più minuti verso i numeri TIM in caso si abbia linea fissa Telecom.

"Tim Special Voce Start" costa 8 euro al mese e prevede 300 minuti al mese verso tutti, più minuti verso i numeri TIM se si ha una linea fissa Telecom.

"Tim Special Voce Large" costa 12 euro al mese e si hanno 600 minuti al mese verso tutti più minuti verso i numeri TIM per linea fissa Telecom.

"Tim Young" costa 10 euro al mese e offre minuti illimitati verso i numeri Tim, sms illimitati verso numeri Tim, 1000 sms al mese verso altri operatori, 2 GB di traffico internet e il Cubomusica. Sono riservate a coloro che non superano i 30 anni.

Tutte le offerte e le promozioni elencate hanno validità se si passa a Tim entro non oltre il 9 febbraio 2014.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis