iPad mini 2: prezzo più basso, sconti, promozioni e migliori offerte aggiornate

Ipad mini 2: prezzo e migliori occasioni delle versioni da 16 e 32 GB Wi-fi + 4G

iPad mini 2: prezzo più basso, sconti, promozioni e migliori offerte aggiornate
Prezzo iPad mini 2: sconti, promozioni e migliori offerte aggiornate. Con il passare delle settimane il prezzo dell'ultimo modello di tablet Apple iPad mini sembra scendere sempre più, anche se non è ancora riuscito a diminuire oltre alla soglia dei 350 euro per quanto riguarda la versione da 16 GB dotata di Wi-Fi e di 4G.

Il prodotto Apple resta per la sua praticità, per l'affidabilità e per la bellezza estetica uno dei tablet maggiormente ricercati.

Ecco tutti i migliori prezzi aggiornati, gli sconti e le promozioni per le versioni con Wi-Fi + 4G da 16 e 32 GB.

Partendo dal modello Apple iPad mini da 16 GB Wi-Fi + 4G si nota come il miglior prezzo sia, su pur di poco, ancora superiore ai 350 euro. Precisamente, il prezzo più basso è quello proposto dal sito internet specializzato redcoon.it che vende il tablet nella versione nera al prezzo di 364,98 euro ( prezzo finale comprensivo di tutte le spese extra).

Per tutti gli utenti interessati invece allo stesso prodotto ma con una colorazione bianca, il prezzo si alza di soli 8,00 euro grazie all'offerta promozionale dell'affidabile sito hw1.it che rende disponibile il dispositivo Apple a 363,15 euro + 9,58 euro aggiuntivi per la spedizione.

Per coloro che fossero invece alla ricerca del modello con memoria interna da 32 GB e sempre dotato sia dell'opzione Wi-Fi sia del 4G, il prezzo si alza di circa 60 euro.
Il prezzo più conveniente proviene dal sito internet faelectronic.ite prevede l'acquisto della versione in bianco al prezzo finale di 422,88 euro.
Molto simili ma comunque superiori le proposte di altri siti più famosi come: boomprice.it e apmshop.it.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis