Chiavetta internet illimitato: scopri le migliori offerte

I nostri consigli sulle migliori tariffe per internet mobile con chiavetta 3G o 4G anche a meno di 10 euro.

Chiavetta internet illimitato: scopri le migliori offerte

Decidere di sottoscrivere un'offerta con chiavetta internet illimitata è sicuramente una buona soluzione se desideri una connessione internet veloce da utilizzare a casa e fuori casa. Rispetto alle offerte con ADSL o fibra ottica, le chiavette con internet hanno costi in abbonamento inferiori e non prevedono quei dispendiosi costi di attivazione della linea telefonica.

Una volta acquistata l'internet key, il servizio internet illimitato su chiavetta è subito attivo e pronto da usare senza bisogno di procedere alla configurazione di modem o router Wi-Fi. Se sei curioso di conoscere costi e specifiche delle migliori promozioni con internet mobile illimitato su chiavetta, ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo.

Qui ti proponiamo infatti un confronto tra le tariffe con chiavetta internet più convenienti e che meglio si adattano alle tue esigenze di navigazione.

Chiavetta illimitata: Vodafone, TIM e Tre Italia

Tra le migliori offerte con chiavetta internet illimitata, gli esperti di SuperMoney hanno selezionato quelle di Vodafone, TIM e Tre Italia come le migliori in base al rapporto qualità/prezzo. Oltre alla chiavetta vera e propria, queste compagnie ti permettono di sottoscrivere in abbinamento anche delle tariffe internet particolarmente convenienti.

Offerte Vodafone con chiavetta

Per quanto riguarda le offerte Vodafone con chiavetta, questo operatore ti permette di acquistare Mobile Wi-Fi 4G, il router portatile che ti garantisce una navigazione veloce grazie alla pratica SIM dati inclusa. Il dispositivo viene proposto in abbinamento a diverse offerte internet mobile di Vodafone con un contributo iniziale di 10 euro e rete Vodafone 4G.

Attivando Giga In&Out avrai chiavetta internet e 10 GB a 10 euro/4 settimane mentre con Totale Giga il traffico dati si alza a 30 GB (più 30 GB di notte) al costo di 30 euro/4 settimane. Potrai anche pagare in un'unica soluzione, sottoscrivendo l'abbonamento annuale 1 anno 4G che prevede 15 GB/mese al costo di 189 euro (contributo iniziale incluso).

DA LEGGERE: Come contattare Vodafone: Numero Vodafone e Servizio Clienti

Offerte TIM internet con chiavetta senza limiti

Come abbiamo visto, Vodafone include insieme alle proprie offerte internet un dispositivo mobile Wi-Fi. TIM rientra invece tra quelle compagnie che ti permettono ancora di acquistare un'internet key vera e propria. Stiamo parlando della Chiavetta Internet 4G.

La chiavetta internet TIM prevede un costo di acquisto di 29,99 euro e incluso nel prezzo ha 15 GB gratis per 30 giorni. Una volta terminato il traffico dati, la TIM chiavetta può essere associata ad una delle seguenti offerte TIM internet su rete 4G:

  • Internet Start con 4 GB/4 settimane al costo di 10 euro/4 settimane;
  • Internet Large con 5 GB/4 settimane a 20 euro/4 settimane;
  • Internet XL con 10 GB/4 settimane al prezzo di 30 euro/4 settimane;
  • Internet 50 GB con 25 GB all'anno al costo di 99 euro per il primo anno;
  • Internet 100 GB con 50 GB all'anno a 149 euro per il primo anno.

 

Chiavetta internet illimitato: le Webcube della Tre

Se invece ti stai chiedendo quanto costa una chiavetta internet di 3 Italia, devi sapere che questa compagnia al momento ti permette di acquistare uno dei seguenti "cubi" della 3. Webcube4 in promozione al costo di 10 euro/mese e include 30 GB Night Free. Webcube 42 ha invece un costo scontato pari a 20 euro/mese (10 euro se in abbinamento al Piano base) con 30 GB Night Free.

In conclusione, queste sono al momento le principali soluzioni per quanto riguardano le offerte per chiavetta interent illimitato. Non ti resta che optare per quella più adatta alle tue esigenze di navigazione.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis