Galaxy Note 3 e Note 2, prezzo migliore con le offerte di gennaio 2014

Samsung Galaxy Note 3 a prezzo affare in offerta: dove trovare il phablet a costo ridotto

Galaxy Note 3 e Note 2, prezzo migliore con le offerte di gennaio 2014

Galaxy Note 3 e Note 2, quale il prezzo migliore con le offerte di gennaio 2014? Ecco una panoramica delle occasioni più ghiotte per portarsi a casa il nuovo phablet Samsung, o il modello precedente, ai prezzi migliori disponibili sui negozi online italiani.

Samsung Galaxy Note 3, prezzo migliore con le offerte di gennaio

Il Samsung Galaxy Note 3 al prezzo migliore disponibile risulta essere, stando alle nostre indagini, quello proposto dallo store Gli Stockisti a 479 euro iva inclusa e spese di spedizione comprese nel prezzo. Si tratta del device da 32 giga di memoria con colore bianco e Garanzia Europa.

Notevolissime anche le offerte sul Samsung Note 3 a prezzo basso di TechShops: bastano 480 euro più 10 di spedizione per portarsi a casa il phablet con colore bianco o nero e Garanzia Europa. Si segnalano anche le ottime occasioni su Affarivostri.net per acquistare un Samsung Galaxy Note 3 a 509 euro più di spedizione con colorazione bianca o nera.

Prezzo Samsung Galaxy Note 2 con le offerte migliori di inizio gennaio

Per chi volesse puntare sul Samsung Galaxy Note 2, il cui prezzo migliore è decisamente più basso, può parimenti cogliere alcune grandi occasioni. Con le migliori offerte sul Samsung Note 2 il prezzo parte da 329 euro più circa 9 di spese di spedizione, come da offerta dello store Loweb per il modello con colorazione grigia. Praticamente identica la proposta dello shop Cellular-Market: il Samsung Galaxy Note 2 al prezzo di 329 euro può essere acquistato con aggiunta di 10 euro per la consegna nel modello titanium gray con Garanzia Italia.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis