Samsung Galaxy Note 3 e Note 2, offerte prezzo più basso e confronto caratteristiche

Differenze tra le caratteristiche principali dei 2 phablet e le offerte migliori al 10 dicembre 2013.

Samsung Galaxy Note 3 e Note 2, offerte prezzo più basso e confronto caratteristiche

Prima di andare a vedere dove trovare le migliori offerte ad oggi 10 dicembre 2013, dunque alla ricerca dei prezzi più bassi verso il Natale per il Samsung Galaxy Note 3 e il suo predecessore ancora molto ricercato, il Galaxy Note 2, vediamo di mettere in risalto le differenze principali fra i due tablet (phablet) Android per quanto concerne le loro caratteristiche.

Il Galaxy Note 3 è dotato di un display Amoled Full HD da 5,7 pollici a risoluzione 1920 x 1080. La Ram è di 3 GB e la memoria interna di 32 GB. Processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 con 2.3 GHz di clock e batteria dall'ottima autonomia da 3.200 mAh. Supporta le reti LTE, dotato di NFC e Bluetooth 4.0 oltre che di GPS. Migliorato l'utilizzo della S Pen rispetto al Note 2. Doppia fotocamera di cui la principale di 13 MP con Autofocus e stabilizzatore ottico con flash led, filma video 4K in HD. cosa dire di più? Un top gamma unico nel suo genere.

Il Galaxy Note 2 è naturalmente dotato di S Pen, il display è di tipo Super Amoled HD da 5,5 pollici a risoluzione 1280 x 720 pixel, processore Exynos quad-core da 1.6 GHz di clock, densità pixel inferiore al Note 3, buona la batteria da 3.100 mAh. La fotocamera posteriore è da 8 MP con flash Led e stabilizzatore d'immagini, la frontale da 1.9 MP. Memoria modello base da 16 GB, mentre la Ram è da 2 GB. Qualità foto-video buone ma inferiori al suo successore, simile nell'aspetto ma dalle prestazione abbastanza inferiori.

Offerte Samsung Galaxy Note 3 al prezzo migliore

Uno dei prezzi più bassi è offerto dal sito de glistockisti.it, costo 499,00 euro e spese di spedizione gratuite, disponibile nei colori black o white. In alternativa ottime anche le offerte presenti sul sito techshops.it al prezzo di 485,00 euro a cui aggiungere 10,00 euro per la consegna tramite assicurata, anche qui disponibili i colori nero o bianco.

Offerte Samsung Galaxy Note 2 al prezzo migliore

Davvero un prezzo basso quello di 329,00 euro presente sul sito cellular-market.it, a cui aggiungere 10,00 euro per la consegna, si tratta del modello titanium grey a Garanzia Italia. Abbiamo provato a cercare la disponibilità in un colore diverso, la migliore offerta è per il colore bianco sul sito mediaprezzi.it al costo di 341,88 + 12,00 di spedizione. Sul sito glistockisti.it l'unica offerta in linea è sul modello di colore grigio sempre a Garanzia Italia, 349,00 euro con spedizione gratuita.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis