Samsung Galaxy Note 3 e iPad Air: le migliori offerte natalizie a prezzo più basso

Samsung Galaxy Note 3 e iPad Air da mettere sotto l'albero di Natale: le migliori offerte per risparmiare

Samsung Galaxy Note 3 e iPad Air: le migliori offerte natalizie a prezzo più basso

Samsung Galaxy Note 3 e iPad Air sono le due tavolette più richieste sul mercato e questo Natale fioccano le offerte a colpi di prezzi sempre più bassi. Sconti e risparmio sono garantiti, e per chi è interessato ad acquistare Galaxy Note 3 o iPad Air a prezzo conveniente, proponiamo le migliori offerte al prezzo più basso.

La migliore promozione offre il Samsung Galaxy Note 3 al prezzo più basso di soli 495 euro sul sito Techschops.it. Le migliori offerte sono anche quelle dei siti glistockisti.it e setelefonando.it dove il Galaxy Note 3 si può acquistare al prezzo ribassato di 499 euro.

I prezzi non si alzano se non di pochissimo anche su phantomonline.it e neophoniastore.com dove è possibile acquistare il famoso phablet nelle colorazioni bianco o nero con appena 6 euro in più, al prezzo conveniente di 505 euro, risparmiando così sul prezzo di listino fino a 200 euro.

La migliore offerta per iPad Air invece è quella di digitalaudiovideo.it dove il dispositivo può essere acquistato nella colorazione grigio siderale o argento al miglior prezzo di 413 euro più spese di spedizione, per un ammontare totale di 426 euro.

La seconda migliore offerta al prezzo più conveniente per acquistare iPad Air è invece quella del sito prokoo.com dove si può comprare iPad Air al prezzo basso di 446 euro più spese di spedizione nella colorazione grigio siderale o argento. Da segnalare che su questo sito è possibile anche acquistare iPad Air a rate tramite finanziamento a partire da 15.75 euro al mese.

Che aspettare dunque? Se avete in mente di acquistare un Galaxy Note 3 o un iPad Air da mettere sotto l'albero conviene affrettarsi: offerte e promozioni, si sa, hanno una scadenza o sono comunque soggette alle disponibilità dei rivenditori per cui il consiglio rimane: chi ha tempo non aspetti tempo!

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis