Prezzo Samsung Galaxy Note 3 e Note 2: confronto tra le offerte migliori online

I due phablet di casa Samsung rimangono tra i prodotti più gettonati per Natale

Prezzo Samsung Galaxy Note 3 e Note 2: confronto tra le offerte migliori online

Non solo smartphone e tablet per quanto riguarda i regali di Natale più gettonati del momento. Per esaudire i desideri delle persone a noi più vicine, uno dei migliori alleati contro la crisi è sicuramente l'acquisto online. Con le dovute cautele e precauzioni - fate sempre caso ai commenti e alle recensioni, ma soprattutto alla verifica Visa - sul web si possono trovare delle offerte sensazionali che abbattono di molto i costi di listino. In questo articolo, analizzeremo il prezzo più basso dei due phablet di casa Samsung: il Galaxy Note 2 e il Galaxy Note 3.

Per quanto riguarda il primo dispositivo, il prezzo migliore è quello di 'nuovateknologia.it': 327 euro più 10 euro per la spedizione. Su 'loweb-store.com' e 'top-shopping.it' il Samsung Galaxy Note 2 viene venduto a 329 euro, ma nel primo caso bisogna aggiungere 10,97 euro per la spedizione, nel secondo 10 euro. Nessuna spesa di spedizione, invece, ma prezzo di 349 euro per 'glistockisti.it'.

Proprio quest'ultimo sito è, invece, il promotore del prezzo più basso per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 3 con spedizione gratuita: garanzia Europa e colorazioni 'white' e 'black' disponibili. Di poco superiore il prezzo - 480 euro - studiato da 'techshops.it' che chiede però anche 10 euro per le spese di spedizione. 'Neophoniastore.com' vende il dispositivo a 485 euro più 8,00 euro per le spese di spedizione e consegna. Identica la promozione su 'phantomonline.it', sia per quanto riguarda il prezzo del phablet, sia per ciò che concerne le spese di spedizione.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis