Prezzo iPad Air, la migliore offerta è a 448,00 euro: ecco i prezzi più bassi della rete

iPad Air in offerta a meno di 450 euro per un risparmio garantito sul prezzo di mercato

Prezzo iPad Air, la migliore offerta è a 448,00 euro: ecco i prezzi più bassi della rete

Cala il prezzo di iPad Air: la migliore offerta propone il prezzo più basso di 448,00 euro. Sarà sicuramente dovuto al periodo natalizio, quando la corsa agli acquisti per i regali da mettere sotto l'albero porta cospicui ribassi in termini di sconti e offerte per garantire risparmi sempre maggiori.

Per quel che riguarda il nuovissimo iPad Air, il mitico tablet Apple di quinta generazione, siamo andati a scovare online le migliori offerte al prezzo più basso della rete.

In assoluto il più basso, è il prezzo di iPad Air in offerta su onlinestore.it: sole 448 euro cui bisogna però aggiungere 8,99 euro di spedizione. Il modello da 16 Gb è disponibile nella colorazione space grey e silver con garanzia Europea.

Il secondo miglior prezzo per iPad Air è quello dell'offerta del sito lina24.com, dove può essere acquistato sempre nella versione da 16 gb e nelle colorazioni space white o grey al prezzo appena più alto di 449,90 euro. Le spese di spedizione però sono leggermente più alte dell'offerta precedente: 10,90 euro sono da aggiungere al prezzo in questione per ricevere iPad Air direttamente a casa vostra.

Anche l'ultima offerta al prezzo più basso che vi proponiamo si discosta di pochissimo dalle cifre sopraindicate: presso restartcomputer.it infatti, il prezzo di iPad Air è di sole 449,00 euro nelle colorazioni space grey e silver, sempre nella versione da 16 Gb. Le spese di spedizione qui però sono le più care tra le offerte proposte: qui malgrado il prezzo di iPad Air rimanga tra i più bassi in assoluto, per riceverlo comodamente a casa sono necessari ulteriori 15,12 euro di spedizione.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis