Offerte Natale 2013 di Tre: le promozioni per internet con abbonamento e ricaricabile

Ecco le nuove offerte di Tre relative ad internet per questo Natale 2013

Offerte Natale 2013 di Tre: le promozioni per internet con abbonamento e ricaricabile

Ecco le offerte per questo Natale 2013 dell'operatore telefonico Tre per quanto riguarda l'internet mobile.

Offerte Natale 2013 di Tre: Internet Casa con abbonamento e con ricaricabile

Un'interessante novità della compagnia Tre, riguarda l'offerta Internet Casa. Questa offerta già esiste per chi ha un abbonamento, Tre per Natale 2013 ha deciso di estenderla a chi passa a Tre con l'offerta Scegli Ricaricabile. Chi decide di attivare un Abbonamento Tre o uno Scegli Ricaricabile navigherà in wi- fi da casa con Web Cube di Tre.

Web Cube è una tecnologia che permette la connessione contemporanea di 5 dispositivi, siano essi PC, tablet o smartphone. Non sono previsti costi di installazione né particolari processi, basta inserirlo in una presa corrente e subito si potrà navigare con la rete Tre. Al costo di 3 euro in più mensili si può avere Web Cube 21.6, che consente di navigare fino a 21 Mega al secondo; al costo di 6 euro in più mensili si può avere Web Cube 42 che consente di navigare fino a 42 Mega al secondo.

Coloro che decidono di optare per Scegli Ricaricabile possono avere uno smartphone senza anticipo a fronte di una ricarica automatica di 10, 15, 20, 30 euro al mese a seconda del piano scelto.

Coloro che decidono di optare per l'Abbonamento possono usufruire dell'offerta Tre supervaluta, che rottamando il vecchio telefono, consente di ottenere sconti sull'abbonamento. Il vecchio cellulare viene sempre valutato 150 euro, che verranno poi riconosciuti da Tre con sconti sull'abbonamento mensile di 5 euro.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis