Samsung Galaxy S4, S3, Note 3 e Note 2: prezzo più basso e offerte per natale

Ci si avvicina al Natale e molti siti iniziano a proporre le loro offerte per i Samsung S4, S3 Note 3 e Note 2

Samsung Galaxy S4, S3, Note 3 e Note 2: prezzo più basso e offerte per natale

Su internet si possono trovare diverse offerte per i prodotto Samsung come il Galaxy S4, l'S3 o i tablet Galaxy Note 3 e il precedente modello Note 2. Vediamo in questo articolo il prezzo più basso per ogni modello, aggiornato al 7 novembre 2013. Se volete fare un bel regalo di natale risparmiando qualcosa, questo potrebbe fare al caso vostro.

Offerte migliori per Galaxy S4 e S3 al prezzo più basso

Aspettando l'uscita del Samsung Galaxy S5, vediamo il prezzo migliore ad oggi 7 novembre per il top di gamma, l'S4. La versione da 16gb con garanzia europea si trova sul sito boompriece.it ad un ottimo prezzo di 415 euro. Per chi volesse invece lo stesso modello, ma con garanzia Italiana, il prezzo più basso è su memtech.it, dove viene offerto a 449 euro + 6 euro di spese di spezione. Più caro il Galaxy S4 da 32gb, al momento l'offerta migliore è su Amazon, ma il prezzo è di 653 euro comprese le spedizioni.

Il modello precedente, il Samsung Galaxy S3 è sicuramente un'ottima alternativa per chi vuole risparmiare qualcosa. Il modello da 16gb si può trovare in rete al prezzo di 274 euro con garanzia europea su boompriece.it, mentre per averlo con garanzia Italiana si sale fino a 322 euro di memtech.it.

Offerte migliori per Galaxy Note 3 e Note al prezzo più basso

Se invece per Natale volete regalarvi un tablet, l'ultimo modello in commercio della Samsung è il Note 3, che però ha ancora prezzi piuttosto alti ed è difficile da trovare in offerta. Il sito GliStockisti.it propone il modello 4g da 32 gb in colore Bianco, Nero o Rosa all'ottimo prezzo di 529 euro spese di spedizione incluse, con garanzia Europea.

Se volete risparmiare qualcosa ottimo rapporto qualità prezzo per il Galaxy Note 2, che si può trovare in rete con un costo più basso da quando è uscito il nuovo modello. Su boompriece.it la versione da 16gb con garanzia europea può esser vostra a 365 euro, mentre con 414 euro potete prendere lo stesso modello, ma con garnzia italiana su ollo.it. E voi cosa sceglierete per natale? Quale di questi Samsung vi interessa?

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis