Samsung Galaxy Note 3, prezzo più basso: offerte con 220 euro di sconto

Ecco le offerte migliori ad oggi per il phablet Samsung Galaxy Note 3, dove trovarle per colori e tipo di Garanzia.

Samsung Galaxy Note 3, prezzo più basso: offerte con 220 euro di sconto

Sarà l'aria del Natale, ma può essere questo il momento per acquistare il top gamma fra i phablet in circolazione al momento, parliamo del Samsung Galaxy Note 3 che viene proposto con sconti a partire da 220,00 euro.

Le offerte a prezzo scontato cominciano ad aumentare ma prima che finisca lo loro disponibilità è necessario affrettarsi. Abbiamo cercato nel web dove è possibile risparmiare di più tenendo conto delle esigenze degli utenti Android per colore o tipo di Garanzia, Europa o Italia per permettervi di acquistare al prezzo più basso possibile, ecco dove.

Le migliore offerte ad oggi, 18 novembre 2013 per il Samsung Galaxy Note 3

Occasione eccezionale si può trovare sul noto sito glistockisti.it al prezzo di 509,00 euro e con spedizione gratuita, attualmente disponibile come stock di magazzino questo modello N9005 di colore bianco a 32 GB a garanzia europea.

Segnaliamo anche altre alternative colore. Per acquistare un Note 3 di colore nero al miglior prezzo possibile e sempre con garanzia Europa, basta andare sul sito techshops.it il cui costo in offerta sconto speciale è di 515,00 euro a cui aggiungere 10,00 euro di costi di spedizione formato assicurata a meno che non vi sia la convenienza di ritirare il phablet in sede a Napoli.

Se si vuole necessariamente procedere all'acquisto di un Samsung Galaxy Note 3 a garanzia Italia, è disponibile un modello di colore nero con brand TIM al prezzo di 540,00 euro escluso le spese di spedizione, mentre per il bianco è necessario aggiungere altri 10,00 euro (550,00) sempre su techshops.it.

Le ragazze potrebbero anche preferire un colore particolare, il rosa per esempio è disponibile sullo stesso sito sopra indicato a 530,00 euro + 10,00 euro di spedizione assicurata, in questo caso parliamo però a un Note 3 con garanzia Europa.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis