Samsung Galaxy Note 12.2, ultimi rumors su uscita, prezzo e caratteristiche

Il nuovo gioiello della Samsung potrebbe arrivare ad inizio 2014, ecco le ultime news sul Galaxy Note 12.2

Samsung Galaxy Note 12.2, ultimi rumors su uscita, prezzo e caratteristiche

Samsung Galaxy Note 12.2 è il nuovo tablet che la casa coreana presto lancerà sul mercato. Manca solo la presentazione ufficiale, ma grazie ai molti rumors trapelati fino ad ora si sa quasi tutto su questo nuovo prodotto. Le ultime notizie parlano addirittura di un avvio di produzione del Note 12.2 già entro la fine del 2013. Vediamo allora le caratteristiche e le ipotesi sulla data di uscita e sul prezzo del gioiello di Samsung.

Samsung Galaxy Note 12.2 caratteristiche

Aspettando la presentazione che potrebbe avvenire al CES di Las Vegas o al prossimo Mobile World Congress del nuovo tablet sappiamo già che lo schermo sarà di 12.2 pollici con risoluzione 2560×1600 pixel, mentre il processore potrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 800 quad-core.

Interessante il quantitativo di Ram montato sul Note 12.2, ben 3GB così come la memoria che sarà da 32 gb ( e probabilmente uscirà anche la versione a 64gb). La fotocamera integrata dovrebbe esser da 8 o 10 megapixel, e ovviamente ci sarà la S Pen con nuove funzionalità e possibilità di interazione con il pennino.

Samsung Galaxy Note 12.2 uscita e prezzo possibile

Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni la produzione del dispositivo potrebbe avvenire già entro la fine di quest'anno, e questo fa ipotizzare che il Galaxy Note 12.2 possa entrare in commercio entro il primo quadrimestre del 2014.

Il prezzo del Samsung è ancora un mistero, ma probabilmente potrebbe esser lanciato sul mercato con prezzi simili a quelli del lancio del 10.2, quindi intorno ai 600 euro per il modello senza 3G e 700 per quello 3G Voi cosa ne pensate? Siete interessati a questo tablet?

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis